|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Mod sui sensewire antec 550W.....alcune info sulla taratura
Ragazzi ho visionato la guida by Remixes per fare la mod sui +3.3V del mio Antec TruePower 550W perchè quando ho il vmem settato a 3.2V sotto stress scende vertiginosamente.....da bios sui 3.3V mi da come valore letto 3.2V effettivi......a quanto dovrei alzarlo per essere tranquillo e nno rischiare niente?.......per l'ali si deve prendere qualche precauzione dopo averlo moddato o no?.....inoltre come devo settare il trimmer da 1Kohm prima di montarlo e poi come devo fare la regolazione dopo montato?.....grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
alza alza,se alzi troppo va in protezione e non parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x Dragonx21: adesso non ho un piffero
![]() ![]() ![]() x stock: che alza ahò ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
cmq presumo ke bisogna mettere il trimmer al max, e poi con un multimetro vedi il voltaggio e regoli, potresti farlo a vuoto questa operazione, cmq poi sempre con il tester regoli a seconda
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sul serio se alzi troppo ti va in protezione e non bruci nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ho riletto la guida....e il trimmer è sconsigliato metterlo al massimo ma a metà.....e inoltre consigliano di girare il trimmer e quindi regolare il voltaggio a computer spento.....per questo....comunque mi spiega per bene come deve essere fatta sta benedetta regolazione?......è pre prudenza e non vorrei rompere niente sai com'è ![]() ![]() ![]() x stock: ho capito che si spegne ma preferirei non raggiungerlo quel limite di sicurezza per essere sicuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
puoi alzare anche a pc acceso,basta che non fai brusche variazioni...ma tanto con il multigiri vai tranquillo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
dimme 'npò ma tu sta mod l'hai mai fatta ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi.....sicuro che non rischio nulla variando a pc acceso?.......come fai a confermarmelo? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
lo dicevo io ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè dai....comunque consigli da parte di qualcuno che ha fatto la mod?.....please dovrei farla al più presto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
azz
![]() noc mq veramente remixes consiglia di regolare a pc spento..però anche se regoli pian pianino a pc accesso non esplode niente...ma la stessa cosa vale anche per le altre mod.. sono sconsigiate le brusche variazioni di voltaggio,quelle si..ma per il resto stai tranquillo cmq qui è meglio che mi sbrigo a fare quelche bel numero sennò.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
sperem ![]() ![]() ![]() ![]() si ma se si pronunciasse qualcuno che ha già fatto questa mod sarei più tranquillo..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
aspetta qualche giorno l'ali è in arrivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
fatta la mod su un codegen, regola pure a pc acceso.
io ho regolato fino @4v e non ha dato nessun problema. c'è da dire che sto codegen regge come non so cosa, i voltaggi non sballano di un centesimo di volt con tester in fl |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
mhmm bene....però mamma a 4V.....ma tendolo sempre così non rischi su tutto con quel voltaggio?....la mobo non si fa niente a stare sempre con un voltaggio così alto? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io non ti rispondo più
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
solo per qualche minuto @4v
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ahh ecco....io invece devo moddarlo per tenerlo poi sempre a quel valore ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.