| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-07-2004, 07:01 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Milano 
				 | 

Account "Asp Net Machine A...": cos'è?

ciao, ho un portatile tablet pc con windows xp tablet pc edition in inglese e configurato direttamente dal produttore Acer. Ho visto che in User Accounts mi compare oltre al mio l'account "Asp.Net Machine A...". Non riesco a comprenderne il senso, anche perchè quando avvio il sistema operativo non è che mi compare la possibilità di scegliere tra i due account... E' un account limitato protetto da password (probabilmente quella che ho inserito io al momento dell'installazione e che avrei voluto fosse riferita al mio account, non a questo...). Se qualcuno mi spiega di cosa si tratta... grazie. 
				__________________ "In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." | 
|   |   | 
|  08-07-2004, 11:13 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: ALTARE 
				 | 
		è semplicemnete l'account che serve in caso tu programmi... serve a chi usa appunto .net... puoi anche cancellarlo così che all'avvio nn ti chieda nulla.. altrimenti lascialo pure dove stà... se nn fai programmazione, nn ti serve a nulla. 
				__________________ Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it | 
|   |   | 
|  09-07-2004, 17:00 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Milano 
				 | 
		grazie per aver risposto. La cosa "insolita" è che all'avvio non mi chiede neppure se voglio scegliere questo accont... comunque non faccio programmazione e comunque non credo ci sarebbero problemi a farla anche se lo cancellassi. Comunque strano che l'abbiano inserito, a meno che dato il particolare sistema operativo non si aspettino che qualcuno si metta a realizzare qualche applicazione per renderlo più aderente alle proprie necessità... boh 
				__________________ "In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.