Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2004, 11:12   #1
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
WWE SMACKDOWN HCTP: MOSTRUOSAMENTE DIFFICILE!, Aiutoooooo.....

Salve ho acquistato questo gran gioco ma purtroppo data la mia poca esperienza con i giochi di wrestling (ma lo seguo ovviamente...) ho difficoltà, molta difficotà con i comandi, o meglio non capisco un tubo della schermata dell'energia, del momento di fare la finisher, di quale tasto premere,perdo perfino a livello easy (vi prego, non linciatemi ) come posso fare? Mi date una lista dei comandi con le mosse e le finisher di ogni lottatore, inoltre non capisco? Purtroppo è tutto in inglese, anche il manuale (l'ho preso da play.com immaginando che il gioco fosse MOLTO piu' facile).
AIUTOOOO! (non mi piace premere a casaccio i tasti...)
penso che se non trovero' una guida in italiano lo vendero' perchè a premere a casaccio i tasti non mi diverto, a livello easy fino ad adesso ho fatto solo un pareggio, non riesco a fare contromosse, ad affrontare l'avversario di fronte se non con i soliti pugni e calcio, a non fare le solite 3.4 mosse a differenza dell'aversario che in match fa di tutto....
La spear e le altre finisher PARTICOLARI come si fanno?
Il quadrato a che serve? Come faccio ad affrontare l'avversario frontalmente senza dare si soliti pugni e calci=
Come si fanno le prese di sottomissione? Cioè è tutto a casaccio? (si secondo me)...

P.S. (Queste sono solo alcune delle domande che vorrei farvi....cmq se non trovo una guida penso di venderlo perchè è troppo ddifficile....)
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 16:02   #2
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
croce: cazzotti e calci, a seconda di quale direzione premi insieme al medesimo tasto.

cerchio: prese, qui ti puoi sbizzarrire.Premi cerchio + una direzione e il tuo lottatore afferrerà l' avversario in diversi modi, successivamente premi nuovamente cerchio + un'altra qualsiasi dell 4 direzioni ed effettuerà una diversa presa.

triangolo: corri per il ring, in combinazione con x e cerchio fa rispetttivamente colpi e prese in corsa.

quadrato: scendi-sali da ring, sali sul paletto.

con l2 scansi i colpi(premilo + o - all'impatto)
con r2 le prese.
con tutti e due insieme scansi le smackdown.
le smackdown si fanno con l1 ma dipende da che posizione la fa il tuo personaggio.
Inizia facendo col trucco standard, calcio nelle palle(d-pad angolato giù a destra + x) e poi appena esce la scritta blu premi l1.
ricorda che devi avere almeno un' icona s gialla per effettuare una smackdown...
inizia così poi vedi che col tempo imparerai e ti potrai sbizzarrire molto....
gran gioco, soprattutto in 5....
spero di esserti stato d'aiuto
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 22:18   #3
theocrates
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
sigh io lo finisco con tutti.
con golder addirittura sono:
intercontinental champion
hardocre champion
usa champion
wwe champion
tag team champion
theocrates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 16:59   #4
Aluc1
Senior Member

L'Avatar di Aluc1

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
Io che l'ho comprato in questi giorni mi diverto un sacco.
Per me è il miglior gioco per la play2.
Mi diverto troppo a dare pugni calci adosso e spaccandogli la testa nella sedia

Ultima modifica di Aluc1 : 24-06-2004 alle 17:37.
Aluc1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 15:39   #5
fabry83
Member

L'Avatar di fabry83

Iscritto dal: Sep 2003
comunque per me il miglior gioco di wrestling disponibile è assolutamente wwe raw 2 per xbox...
tutti i lottatori (raw, smackdown e anche qualcuno non più in attività) e tutte le mosse...è spettacolare vedere la 619 di rey misterio...!

CIAO A TUTTI
fabry83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 16:07   #6
Aluc1
Senior Member

L'Avatar di Aluc1

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da fabry83
comunque per me il miglior gioco di wrestling disponibile è assolutamente wwe raw 2 per xbox...
tutti i lottatori (raw, smackdown e anche qualcuno non più in attività) e tutte le mosse...è spettacolare vedere la 619 di rey misterio...!

CIAO A TUTTI

Anche in questo Wrestling ci sono i personaggi vecchi e anche i nuovi,e con rey puoi fare la 619.
Aluc1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian