|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
|
Vendo 9800pro (256bit) 180 euro - Non sicuro al 100%
La scheda è una Sapphire 128MB (256bit - Lite Retail) acquistata circa 3 mesi fa, con gpu r360 e dissipatore artic cooler rev 2 installato.
Attualmente è moddata con bios della power color xt e tiene tranquillamente le frequenze della sorella maggiore. La venderei a 180 euro spese di spedizione comprese, e lasciando ovviamente l'artic cooler installato. Consegnerei ovviamente anche il dissi originale. Perdonatemi se mi dilungherò, ma volevo puntualizzare ll "Non sicuro al 100%". La futura nuova scheda, considerando il prezzo stranamente basso, potrebbe non essere quella indicata sul listino del sito al quale mi sono rivolto per l'acquisto, nonostante le rassicurazioni del supporto tecnico. Se così fosse, avvalorandomi del diritto di recesso per merce non conforme richiederei la resituzione del denaro versato, e inevitabilmente, dovrei annullare la vendita della 9800pro. Ciap Ultima modifica di eXeS : 23-06-2004 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Primoooooo!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Volgio solo capire bene...
La scheda è una 9800Pro che con una modifica Software regge le frequenze di una XT (412 e 730). C'è anche un artic cooler installato. Ma non ho capito la precisazione sul 'non sicuro' ![]() In pratica la scheda l'hai spedita a riparare e non sai se ti torna? Fino a quando è valida la garanzia? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
se scambi con un raptor 10000rpm + mio conguglio fatti sentire
![]() controlla anche il mio link nella signatura , magari c'e qualcosa che ti potrebbe interessare ![]() fammi sapere |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
scambi con la mia skeda in sign e mio conguaglio naturalmente?'
![]()
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ti invio il link con le condizioni di garanzia del sito presso il quale l'ho acquistata nuova verso la fine di marzo: http://82.185.211.110/condiz_garanz.php Ultima modifica di eXeS : 23-06-2004 alle 20:50. |
||
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La modifica è reversibile, giusto? ![]() Mi puoi dire per favore fino a quando vale la garanzia? 21 mesi circa? Grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
21 mesi circa Prego |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai mai provato a trovare il limite della scheda con il raffreddamento che hai istallato? |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Con ATI Tool non mi supera le frequenze della XT, ma con tutti i giochi fino a 420-425 di gpu non ho mai visto artefatti. Per le ram Samsung oltre i 730 non mi sono mai spinto, le maledette non avendo dissipatorini scaldano come dei fornellini. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Guarda se tra XT e Pro non c'è un incremento di prestazioni mi fai un favore a riportarla a Pro. Così sono tranquillo per la garanzia.
Se invece @XT riesci a raggiungere frequenze più elevate o comunque prestazioni migliori lasciamela pure ad XT ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.