| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-06-2004, 17:58 | #1 | 
| Member Iscritto dal: May 2004 
				 | 

Vale di più lo sputo di Frei o quello di Totti?

Notizia dell'ultima ora: Frei, attaccante svizzero reo anche lui di uno sputo ad un avversario è stato sospeso dalla Uefa per 15 giorni (cioè fino alla fine dell'europeo). Ma cosa significa? Perchè a Totti invece 3 giornate? Due pesi e due misure? Chi mi spiega?
		 | 
|   | 
|  21-06-2004, 17:59 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Nov 2003 Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;) 
				 | 
		Ipotizzo si tratti di reiterazione di reato... in poche parole c'era già un precedente e come tale rifarlo ha aumentato la pena!
		 | 
|   | 
|  21-06-2004, 18:05 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Roma - Milano - Lagos 
				 | 
		non e' detto che siano meglio 3 giornate che 15 giorni... ad esempio, visto che tanto al prossimo turno ci butteranno fuori, Totti dovra' saltarsi pure la prossima partita tra non si sa quanto tempo...   
				__________________ --- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando...  tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby  Perditempo di professione: signirr | 
|   | 
|  21-06-2004, 18:07 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Lazio  Età: 52 ex mod 
				 | 
		Ma non vi accorgete che su Totti sono stati aperti troppi thread ?

__________________ Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.