|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Rivista Modding
oggi ho fatto un giretto in edicola, ed ho visto una rivista "guida pratica al Modding" e l'ho comprata subito.
vado a casa ed incomicio a sfogliarla.... nella prima parte parla della storia del modding ed alle lavorazioni piu strane. nella secoda parte parla dell'attrezzature da usare e le precauzioni da prendere, siti internet dove possiamo comprare materiali ecc.., poi la rivista da uno sguardo generale sulla componentistica di un pc. nella terza parte para di come verniciare un case, fare i disegni, come colorare i frontalini . nella quarta parte spiega come fare una finestra ne case, come "roundare" i cavi, e come inserire i neon. Quinta parte, spiega come far diventare il pc piu silenzioso, come disporre le ventole come montare un copriventola e le cose da nn fare.Nella sesta parte viene spiegato coosa è l'overclck, la cpu il bios, programmi ecc... Nella settima ed ultima parte parla dei kit di raffreddamento ed accessori vari. Come possiamo notare, la rivista nn va molto nello specifico, è adatta a chi come me sta imcominciando adesso a scoprire questo bellissimo mondo. Cmq la rivista costa 6,90€, ed ha un cd in allegato, c'è un "corso" di modding,e un po di programmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
mi mandi la parte della verniciatura case plz???
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: Rivista Modding
Quote:
Questa?
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Rivista Modding
Quote:
siiii è leiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come no |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Rivista Modding
Quote:
E' davvero interessante, vero?Ho trovato risposte a molti dubbi, soprattutto sui kit per il liquido, motaggio, ecc.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
We.. come si chiama?
PC GUIDE? domani mattina la compro anche io va.... e' GIUSTO IL NOME? Il mio edicolante e' solitamente RINTRONATO
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S anche il mio edicolante è rimbambito...se gli chiedo qualcosa di diverso dalla gazzetta ecc.(per esempio wrestling, modding ecc) mi dice che non esiste o addirittura mi dice di cercarla nell'edicola!
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
mmm... quasi quasi la prendo anche io visto che di modding non ne so niente e non mi dispiacerebbe cominciare...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Re: Rivista Modding
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
raga ma nn la comprate cercate le guide su internet sono molto + precise!
io ho dato solo na sfogliata e qui sul forum c'è di mooooolto meglio!
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
almeno mi dite cosa dice nella parte dedicata alla colorazione del case???cioe il trattamento da fare prima di verniciare....
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DELUSIONE DELUSIONE..... QUOTO IN PIENO IL TUO MESSAGGIO.... Ho comprato la rivista sia per curiosita'.. sia per imparare qualcosa sull oc..... pero' la rivista si limita solo all' A B C... anzi... A e B....... non e' paragonabile a quello che c'e' postato su questo STUPENDO FORUM! Pero' e' apprezzabile il fatto che qualcuno abbia dedicato un giornalino al nostro HOBBY... speriamo che sia l'inizio di un alunga serie! lamps
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Lo so... e come dicevo son contento che sia uscito una rivista del genere... MAGARI LA FACESSERO MENSILE! e sempre piu' accurata....
POTREBBE ESSERE UN'IDEA!?
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Ovviamente previo consultazione dei mod, trattamento dei dati personali ecc ecc. Cioè bisognerebbe parlarne con gli amministratori chiaramente, però sarebbe anche un altro veicolo di pubblicità per hwupgrade Che ne dite? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
ma la conclusione è sempre stata quella di lasciare hwupgrade SOLO online senza andare sul cartaceo... io sono sempre stato dell'idea che una rivista di hwu sarebbe stata cosa buona e giusta ma nonè mai piaciuta a molti l'idea... quindi... nada... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?