|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Manageriale tipo Scudetto o PC Calcio!
Ciao ragazzi,mi domandavo se siete a conoscenza di qualche gioco di calcio manageriale dove tra l'altro si possono effettuare convocazioni con le nazionali,contrattare calciatori ecc.
Scudetto non mi convince molto,mi hanno detto che esiste un gioco della EA Sports con queste caratteristiche...sapete se è vero e qual'è il titolo? Grazie a tutti,ciaooo!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Manageriale tipo Scudetto o PC Calcio!
Quote:
scudetto nn ti convince?? ![]() il miglior manageriale di sempre nn ti convince??? allora ragazzo cambia genere.... ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Re: Manageriale tipo Scudetto o PC Calcio!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: vicenza
|
si chiama Total Club Manager (o qualcosa di simile) ma fa veramente pena....certo che se non ti piace scudetto hai poco altro da cercare
![]() stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Il migliore per me resta PcCalcio 2001, che però è fallito (da 3 anni appunto..) quindi scudetto ora come ora è il migliore..L'unico sosia è pc calciatori ma è veramente tremendo, evitalo...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica alternativa e pc calcio 2001 ma sinceramente mille volte meglio scudetto..
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Re: Re: Manageriale tipo Scudetto o PC Calcio!
Quote:
Scudetto è vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao a tutti e scusate il ritardo!
![]() Per chi avesse capito che "odio" o "rifiuto" in modo particolare scudetto tengo a precisare che non è così!forse non mi sono saputo spiegare...cmq qllo ke volevo dire è che ho voglia di giocare a qualcosa di nuovo che però sia vicino al vecchio pc calcio a me tanto caro... ![]() ![]() da come dite però ne panini calciatori ne il gioco della EA sembrano essere un buon affare...va bè menomale ke esiste scudetto va! Ciao a tutti e grazie! ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
scarica nuovi db e sarai soddisfatto...ank'io cerco qualkosa di nuovo ma aspetto fm2005...
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e poi uscirà anche Cm5 (io non lo prendo neanche in considerazione) che a chi non piace Scudetto potrà piacere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Cazzate. Scudetto è un gioco che è troppo lento e buggoso. Invecie io gioco a TOTAL CLUB MANAGER 2004 in ITA ed è una figata unica. Puoi fare 1000 cose in piu di scudetto. Puoi vedere la partita in 3d con il motore grafico di FIFA 2004. Hai un contratto allenatore. Se selezioni TUTTI i campionati il gioco è veloce come se selezioni con il database minimo una divisione italiana a scudetto. Lo stadio te lo costruisci tu. Puoi parlare ai giocatori. Il calciomercato è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO piu' bello.Puoi allenare TUTTE le nazioni. Ti cerchi pure la moglie. Puoi investire in borsa. La tua squadra se diventa di un certo livello viene quotata in borsa. Io ti consiglio di iniziare TCM 2004 e non te ne pentirai.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è un manageriale o the sims?? ![]() in ogni caso se carica così velocemente c'è un motivo...prob ha un 20esimo dei giocatori di scudetto... dai su nn diciamo baggianate...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Il numero di giocatori non lo conosco, ma non ho notato una grande differenza da scudetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.