|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Philips 190S5CS / acer AL1912 [ 19" LCD ]
salve a tutti, volevo comprare un monitor lcd 19" (il mio primo lcd... parto in quarta
![]() ho visto questi modelli che si trovano tra i 600 e i 630euro al cliente dalle specifiche promettono bene.... il philips ha il dotpitch di 0.294 mentre l'acer di 0.264, entrambi dichiarano un tempo di risposta di 16ms... volevo avere riscontri pratici ![]() visto che principalmente ci vorrei giocare (da notare nick) se avete alternative consigliate pure! piu vasta ho la scelta, meglio è ( si ma sempre sulla fascia di prezzo 600-650euro) ![]() spero in risposte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
inoltre noto ora che il tanto blasonato samsung 193p (che poi costa 800euro!!!) ha un tempo di risposta di 25ms... ma come ho letto nel mega-thread, ha pochi problemi con i giochi (un pò di scia ma marginale)
come può essere che un 25ms costa 800euro VS i 620 di monitor con 16ms di response time ??? (a chi devo credere? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ragazzi dove posso cercare info al riguardo? credo di optare per il philips visto che sul sito ufficiali i response time li dichiarano di 16ms, mentre sul sito dell'acer dicono che l'al1912 ha ben 25ms :P
cmq ero molto interessato a qualche recensione di utenti.. anche stranieri, ma non sò dove trovare info al riguardo! qualcuno sà consigliarmi dei forum stranieri particolarmente interessanti ? ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
interessa anche a me questo monitor. Qualcuno lo possiede e puo' darci info in merito ??
Che ne dite del RT di 16 ms ?? Lo rende adatto al gioco e alla visione dei dvd ?? Thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.