|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Casa mia
|
[3Ds 5] Problemi di visualizzazione del wire......
Dunque, sto seguendo il tutorial di 3dtotal sulla 500, ma ho un piccolo problema
![]() ![]() L aprima immagine è come vedo io, la seconda è presa dal tutorial. Praticamente io vedo solo i vertici, come faccio a vedere anche i bordi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
ma sei sul livello sub oggetto giusto?
prova a pigiare F2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
|
vai nel menu della finestra(tasto destro del mouse su perspective,in alto a sinistra della finestra),vai su configure e spunta "Display Selected with Edged Faces".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie 1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Solo una domanda ancora
Come faccio a nascondere completamente le linee e i punti che stanno dietro la mia figura? Con "Ignora facce posteriori" non rischio di spostarle per sbaglio, ma rimane comunque molto incasinato..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
|
non capisco bene cosa intendi però comunque in finestra non ti visualizza i vertici e i bordi che hanno la normale opposta al tuo punto di vista quindi non dovrebbe essere poi così incasinato.Se proprio però ti da fastidio vai nel menù editable poly livello sub oggetto polygon,seleziona le facce che vuoi nascondere poi clicca su "hide selected" nel menù a tendina"edit geometry";quando poi le vorrai mostrare di nuovo,stesso menù,livello,sottomenù e premi su "unhide all".
Comunque prendo 40 euro l'ora e 10 euro a consiglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i soldi ..... bhè, hai tutta la mia gratitudine ![]() ![]() Comunque ancora grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.