|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Stupro
Stavo leggendo un altro forum quando mi è capitato sott'occhio questo articolo:
Quote:
Com'è possibile che dei ragazzini di 14/15 anni arrivino a compiere gesti simili? ![]() E' terribile leggere certe cose.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
il problema è che non è la prima volta e sicuramente non sarà l'ultima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
...senza parole...
r.i.p camille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Esecuzione capitale dei 3.
ma ormai la gente dice che noi essendo civilizzati nn dobbiamo uccidere...MAI... io sostengo la pena di morte, in casi come questi sicuramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
dio santo sono ragazzini di 15 anni... ma come puo succedere....
povera ragazza...... non so che dire...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
mi accontenterei almeno di castrarli in modo definitivo poi in carcere li farei brutalizzare x benino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
Concordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
se vi ricordate un episodio simile (senza il tragico epilogo, per fortuna) e' successo anche qui in provincia di Milano qualche anno fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
torture in pubblico!
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Lodi
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Basterebbe far applicare le leggi in modo serio. 20 anni di galera non sono una bazzecola.... certo che ormai rischi di più a scaricare un mp3 che a struprare una ragazza alla loro età...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
ma siccome sono minorenni si cercherà di recuperarli ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Solo a leggere certe cose sto male...
Lo stupro lo considero proprio da pena capitale... ma senza arrivare a tanto si potrebbe cominciare tagliandolo a certa gente e rinchiuderli a vita in qualche istituto... Purtroppo siamo in una società troppo buonista... questi tre la passeranno liscia e il solo pensiero che un giorno sarà come se nulla fosse successo, che avranno una famiglia e che verranno considerati parte della nostra società come gente normale mi fa incazzare di brutto... Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Forse è colpa della nostra società, che ultimamente sembra essere incentrata solo ed esclusivamente sul sesso? Forse non vi rendete conto del bombardamento psicologico che abbiamo, non tutti hanno le capacità di distinguere l'immaginario dalla realtà, specie ragazzini di 15 che vedono in tv o per strada, cartelloni pubblicitari provocatori o innegianti al sesso..
P.s Non chiamatemi moralista, non lo sono affatto.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Vado controcorrente, ma sono contro la pena di morte sempre, a quale pro uccidere anche i 3 ragazzi, hanno sbagliato è vero, ma uccidendoli ridate la vita alla povera Angelique?
No allora............ Nessuna vendetta per aggiungere dolore al dolore, ma nemmeno un premio, una pena giusta commisurata all'enormità del crimine commesso, a 15 anni si sono rovinati il resto della vita e questa già mi sembra una punizione terribile.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Non ho parole e continuo a non capire e a domandarmi che gusto c'è nel possedere una persona contro la sua volontà. ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
ecco cosa ne penso:
- pene pesanti (non la pena di morte, direi che 20 anni REALI di carcere siano sufficienti) - pene certe (non "quello era incapace di intendere e di volere", "quell'altro aveva problemi personali" e così via) - prevenzione; a scuola meterei un incontro settimanale ad esempio con persone che spieghino agli studenti la legalità, che spieghino quali sono le conseguenze di certi gesti e le pene previste (non tutti i reati ovviamente, però parlerei dei reati di tipo "violento" e di altri crimini compiuti tipicamente dai giovani e giovanissimi). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.