|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Chi ci può aiutare?
Salve ragazzi,
sono l'amministratore di un sito che si occupa del problema della balbuzie. Recentemente cercando nella rete ho trovato un programma che può essere molto utile per il nostro problema. Il programma è trial e scaricabile a questo indirizzo: http://www.artefactsoft.com/daf.htm In poche parole è un programma che permette di cambiare il delay del microfono, cioè se io parlo la mia voce mi viene ritrasmessa con qualche millesimo di sec di ritardo da 50 a 600 ms, a seconda di come viene impostato. Il programma inoltre permette di cambiare la frequenza della voce rendendola più acuta o più grave. Io purtroppo non me ne intendo per nulla di programmazione e nemmeno gli altri utenti del mio sito. Ho cercato se ci fossero altri programmi del genere free, ma purtroppo non ne ho trovati. Volevo sapere se qualche anima pia potesse nel tempo libero programmare un programmino del genere, se si vi saremmo eternamente grati. Lo so che la gratitudine non basta ma ci vogliono anche i $, ma noi purtroppo siamo una comunità amatoriale e non abbiamo fondi da nessuno. Quindi se qlc di voi volesse aiutarci lo prego di contattarmi. Ciuaz Atomixino |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Lodevole iniziativa, fra l'altro in passato ho avuto problemi di questo tipo... Ma senti...le licenze costano 29$, non mi sembra una cifra spropositata, soprattutto per un'associazione (a meno che non ve ne servano 2000)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Adoro questi progetti. Finisco il milione di cose che stò facendo e poi do un occhio alla situazione: nei 29 dollari per un affare che ritarda un flusso vocale ci sono 28 dollari e 50 di troppo.
Probabilmente c'è qualcosa di più sotto. A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie ragazzi,
è vero 29 $ non sono tanti, ma cmq. ci vuole sempre la carta di credito che io non ho e poi come dice PGI 29$ per un programmino così semplice sono una cifra un po' spropositata. Queste cose le fanno pagare care perchè non c'è nessun altro software come quello probabilmente perchè non interessa a molti una cosa del genere. Ci sono anche degli apparecchi che fanno la stessa cosa (tipo delle radioline) che funzionano sia con il filo che wireless, e costano dai 2000$ in su. Una cosa spropositata, perchè c'è solo una casa che produce apparecchi del genere. Ma in realtà credo che il loro costo sia inferiore ai 50€. Poi se non c'è altra soluzione magari compriamo la licenza, ma se potete aiutarci ve ne saremmo eternamente grati, potremo farvi pubblicità o altro. Ciuaz Atomixino |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() 29 dollari sembrano tanti, probabilmente è più difficile di quanto non appaia ad una prima occhiata, è per questo che vorrei vedere un po' com'è la faccenda (il programma) prima di espormi nel dire "non c'è problema te lo faccio io" (cosa che ancora non ho detto ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
ah ok avevo capito diversamente. Cmq. non c'è problema se ci riesci se no pazienza. Ciuaz Atomixino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.