|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Roma: disagi/incidenti/traffico/deviazioni dal vivo
ai romani e forestieri che oggi sono a roma e che hanno tempo da scrivere sul forum.
COSA AVETE NOTATO PERSONALMENTE DI DIVERSO OGGI? Stamane traffico regolare dal nord/est verso il centro. adesso sto in una zona vicino ai parioli, in ufficio presenze del 50% Si sentono parecchie sirene, ma quello è quesi normale. Proprio adesso 2 elicotteri che girano, girano, girano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Da Roma Nord a Sud (San Paolo)
Orario: dalle 7:40 alle 8 circa Tante tante forze dell'ordine, ma poche macchine, poco traffico come nella norma di ogni venerdì mattina. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Roma: disagi/incidenti/traffico/deviazioni dal vivo
Quote:
roma sud, a parioli, tutto regolare!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
una mia collega è stata ferma sull'autobus 15 minuti a sangiovanni.
poi è passata un'auto blu vuota con scorta tripla. ah, non non era vuota nei sedili posteriori si vedeva solo una pelata arrivare a livello finestrini. ![]() scusate la battuta, però il fatto è vero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.