|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Cena TOSCANI - 10^ edizione / 2
Discussione chiusa - si prosegue qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=698957 ======================================================= ======================================================= Seconda parte della preparazione della cena, cioè il seguito di questa discussione: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=672706 10° incontro Eno-Gastronomico Toscano a Pistoia il giorno Sabato 19 giugno p.v. Sono invitati ovviamente tutti i forumers Toscani, nonché bene accette tutte le delegazioni dei forumers "stranieri", provenienti da regioni esterne al Granducato ![]() ![]() Le prenotazioni sono aperte fino al 4 giugno, dopo di che si passerà alle conferme definitive Il menu non è certo per vegetariani per cui chi avesse questo problema è pregato di avvertire prima, altrimenti si vedrà costretto a pascolare nei prati dei dintorni... ![]() ![]() Sono accetti anche gli astemi, ai quali però vorremmo suggerire uno spunto di riflessione: "Il corpo umano è composto per il 70% di acqua, è necessario aggiungerne altra?" ![]() Di seguito la lista dei prenotati (in ordine alfabetico), che verrà aggiornata sempre in questa prima pagina ![]() ------------------------------------------------------- Prenotati andpont arimans BadMirror Bossino + fidanzata cionci crosni davidirro + amica Duncan ella + boy Fazer_Beam Freeman e Christina geng@ GHz giorgioprimo + Sonia giovatech Gyxx + DaNNiela Hyperion Il fulminatore lucio68 + consorte Lupellox85 nemorino Maccioni's team al completo + cugino = 5 MacinaCaccole Max2 MM + 2 amiche + cugina + marito (NB: della cugina ![]() Nicky + Scop pow roby1483 5m0k1nG Special + Legolasd StErMiNeiToR supermarchino Tancrozio e famiglia = 4 Twins + Lucia Wagen + girl WingTsun Word75 wwleone -------------------------------------------------------- Non sicuri Adric Albiob Alessoni alimatteo86 + 2 amici Bluelake e boy (non sono sicuri, ma lo sono, si insomma....) dookino Dream Sequencer Eurin gohan lnessuno marall + angela Marck Pot + Hilenaluna Simoneco + consorte Symbolic Tensor Tiafx + Madmark + Steno79 trafficlight vkbms --------------------------------------------------------- Totale prenotati = 60 Totale non sicuri = 27 Proseguiamo in questa discussione, ricordando che per l'alloggio di chi rimane in zona per il pernottamento, sarebbe opportuno saperlo entro la fine di questa settimana, vale a dire il 22 maggio Ultima modifica di MM : 03-06-2004 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
MENU
Il menu concordato con il ristorante è il seguente - Antipasto tipico toscano (con affettati e arista di produzione propria) - Ravioli burro e salvia (interamente produzione propria.... semplicemente delicatissimi) - Tagliolini ai funghi (pasta di produzione propria) - Maccheroni al ragù (pasta di produzione propria - per chi non fosse di queste zone, i maccheroni, da queste parti, sono "pezzi" di pasta spianata, come le pappardelle) - Tagliata con rucola o funghi (cotta alla brace - garantisco eccezionale ![]() - Prosciutto arrosto (produzione propria) - insalata mista e patatine fritte - dolcetto casalingo - acqua e vino a volontà - caffè - limoncello o grappino Prezzo concordato: 25 euro |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
benissimo , ripartiamo da qui
che perfezione ![]()
#4 |
Senior Member
|
ALLOGGI
Per chi rimane a dormire si prospettano queste possibilità: Appartamenti in agriturismo distante 100/150 metri dal ristorante: 1) Appartamento da 5 posti letto (2 + 3) = 85 euro 2) Appartamento da 7 posti letto (2 + 2 + 3) = 128 euro 3) Appartamento come sopra + camera da 2, tot. 9 posti (2 + 2 + 2 + 3) = 150 euro (da dividere tra il numero degli occupanti = 17/18 euro a testa, se completi) "5 posti letto (2+3)" significa che ci sono due stanze separate: una con 2 posti ed una con 3 Le camere per due hanno letto matrimoniale (o divano letto a due piazze), mentre le camere per tre, hanno tre letti separati Ogni stanza/camera ha il proprio bagno indipendente (in camera o adiacente) In alternativa, per chi volesse un alloggio assolutamente indipendente, vicino a casa mia (quindi fuori Pistoia, direzione Firenze, vi accompagnerei io) c'è un alberghetto la cui tariffe sono: singola 36 euro, doppia 44 euro, tripla 67 euro L'albergo è modesto e comunque decente (e poi ci dovete solo dormire una sola notte) ed ha comunque tutte camere con bagno Conclusioni: accettando la sistemazione nelle camere dell'agriturismo, dovremo trovarci d'accordo sulla sistemazione delle varie persone Pensavo appunto alle coppie nelle camere doppie ed i "single" nella camera a tre letti (che sono separati) Ovviamente anche qui bisogna tenere conto di coloro che potrebbero non gradire questa sistemazione e preferire una camera singola, nel qual caso gli resta l'alternativa dell'albergo Per l'albergo non credo ci saranno problemi, ma per l'agriturismo non ho alcuna certezza di trovare liberi gli appartamenti se andiamo troppo avanti con il tempo, ecco perché avrei bisogno di sapere con un certo anticipo chi accetta questa sistemazione; diciamo che entro questa settimana sarebbe ottimale A titolo di semplice informazione, questo è l'agriturismo www.villadefiori.it Ultima modifica di MM : 18-05-2004 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
perdonatemi se non leggo tutta l'odissea ma mi pare di intuire che c'è la possibilità di pernottare in agriturismo... e in subordine in albergo
mi piacerebbe partecipare alla cena in toscana e quindi se si fa (nel senso se si riesce ad organizzare per pernottamento ed eventualmente per dividire il viaggio) io ci sono quasi sicuramente... fatemi sapere ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: [PT] PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope --> Earth
|
Ciao, 1 domanda ma qualcuno ha più saputo di hyperion ?
Una volta era 1 assiduo frequentatore, da qualche parte ho forse anche l'indirizzo @, lo potrei contattare per sentire se viene anche lui. Che ne dici mod ??????? ![]() ![]() ![]()
Ciao da .......... Stefano ![]() Ultima modifica di wwleone : 18-05-2004 alle 06:56. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
Quote:
![]() c'è Monte'atini vicino, poi gli'è pieno d'agriturismi nella zona ![]() male che vada c'ho la rulotte! ![]() sei il benvenuto! ciao. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io come ho detto nel distaccamento seti della cena, ci sono al 90%, si tratta di trovare un accompagnatore... ma sono molto ottimista!
![]()
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
lo sà , lo sà nn stare in pensiero x lui ![]() ![]() Quote:
hai ragione max , deve solo decidere
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
se fare l'upgrade al PC o venire alla cena? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
53 persone
![]() Un evento epico ![]()
#15 |
Senior Member
|
Calma ragazzi, non fatevi prendere dal panico, che se qui qualcuno ha il diritto di farsi prendere dal panico quello sono io... che non mi aspettavo certo una situazione simile, dopo cene che di media si risolvevano con 25 partecipanti e rari "esterni"
Sto prendendo contatti con quelli che devono pernottare ed, allo stato attuale, senz'altro uno degli appartamenti si riempie, forse anche il secondo ![]() Per essere sicuri, ho pensato di fare la prenotazione a fine di questa settimana (tancrozio è in zona e potrebbe già prenotare), per evitare, come già detto, di trovarli occupati ed è appunto per questo che ho chiesto le conferme anticipate Quelli che mi hanno dato conferma della presenza e pernottamento quindi, possono.... dormire tranquilli... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Forse pernottiamo fuori anche io e DaNNiela, almeno ci evitiamo il ritorno semiaddormentati e il sotrteggio x chi deve rimanere semisobrio al volante ![]() ![]() Poi ho notato solo ora un qui pro quo (o qui quo qua ![]() ![]() Ciapps Gyxx
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento ci sarebbero davidirro e alimatteo86 (anche se in forte dubbio) Non so quanto siate vicini e se è possibile che facciate il viaggio insieme Per l'alloggio, come detto altre volte, ho bisogno di avere conferme presto, almeno per l'agriturismo Per l'albergo non dovrebbero esserci problemi |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci resta solo di mandargli un invito ufficiale in carta pergamena autentica con tanto di banditore... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
sei tu il deputato a riempire gli appartamenti ![]() c'è un elenco di persone che pernottano?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.