|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Funerali di Stato anche per il cuoco?
Il padre del cuoco italiano ucciso in Arabia ha appena parlato dicendo che il figlio è morto da eroe e quindi merita anche lui i funerali di stato,mah...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E perche' mai ?
Non lo capisco questo attegiamento, i funerali di stato hanno un ruolo ben preciso e cioe' onorare la morte di servitori dello stato nel senso piu' ampio. Non vedo perche' in questo caso sarebbero da fare ? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
inutili!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
mi addolora la barbara uccisione del cuoco ma non capisco il padre cosa voglia? forse crede che ripetere la palese strumentalizzazione del funerale di Quattrocchi sia un modo per onorare la morte del figlio? forse è accecato dal dolore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: Funerali di Stato anche per il cuoco?
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
|
Non sono d'accordo come non ero d'accordo per i funerali di stato per Quattrocchi dato che non loi giudico eroi.
Tuttavia pace all'anima loro e condoglianze sentite alle familie. ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io in generale credo che il funerale dovrebbe essere una cerimonia intima coi parenti stretti e gli amici più vicini.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Funerali di Stato anche per il cuoco?
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Assurdo
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Non credo che sia il caso.
E comunque, io non desidererei mai vedere tante facce da culo (i politici) al funerale di un mio caro parente, e magari sentirgli dire anche delle frasi di commiato per una persona che non hanno mai visto e conosciuto. O peggio, vederli fare un comizio sulla bara del defunto. Mah, come gli va a certa gente... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Non era li in maniera torbida, a cercare di far soldi sulla ricostruzione irachena,a fare posti di blocco super-armato...era un "semplice" cuoco che dopo anni di sacrifici era riuscito a divenire un grande chef.... evidentemente per noi, alieni al fatto specifico ed alla sensibilità di padre, ci possiamo anche permettere di dire che evidentemente i funerali di stato per tutti i caduti in quel posto fatto divenire "maledetto" a noi occidentali da noi occidentali siano troppo.... ma non precludiamo il desiderio di ciò ad un padre....
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Nel caso del cuoco che e' stato ucciso in Arabia non si devono fare i funerali di stato , ma cercate di capire il padre ..avra' detto quella frase perche' preso dal dolore per la perdita del figlio immagino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Credo che il primo post del thread sia da leggersi come una provocazione, appunto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Funerali di Stato anche per il cuoco?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
concordo pienamente. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Per ricevere i funerali di stato doveva semmai gridare "vi faccio vedere come muore un italiano?" ...io l'ho vista come una sbrodolata fanatica....e tra il cuoco ed il rambo avrei preferito i funerali di stato per il cuoco!
p.s. liberi di sospendermi e/o bannarmi ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Funerali di stato?
Avete sentito il comunicato circa la rivendicazione dell'attentato? Pare che il barbaro sgozzamento del cuoco sia un regalo al nostro caro presidente, grandissimo amico nonchè il più fido alleato europeo di bush come lui stesso ha dichiarato (il giorno prima dell'esecuzione di Quattrocchi) ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.