|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: MI /\ BO
|
[BO-MO] ADSL SWITCH ROUTER PIRELLI AGE NUOVO!!
Vendo il seguente oggetto NUOVO mai usato, completo di:
- unità ADSL SWITCH ROUTER PIRELLI AGE; - confezione originale; - cavo di rete diritto; - alimentatore; - cavo telefonico; - manuale. Qui di seguito un estratto delle caratteristiche: *** Velocità dati asimmetrica. Velocità massima di Ricezione (downstream): 8Mbit/s (dmt) Velocità massima di Trasmissione (upstream); IMbit/s (dmt) Standard ADSL. ANSI TI.413 Issue 2 ITU G.992.1 (G.dmt) ITUG.992,2 (G.Lite) Protocolli Supportati. RFC2364 (PPP over ATM) RFC2516 (PPP over Ethernet) RFC1483 (Bridged e Routed Ethernet over ATM) Supporto ATM UN 13.1/4.0 PVC, ATMSAR, ATM AAL5 e OAM F5. Service category ATM supportati: UBR e CBR.Interfaccia WAN ADSL: connettore RJ11Supportate; otto (8) sessioni PVC e otto (8) sessioni PPP per ciascun PVC. Switch 4 porte 10/100 Mbit/s integrato. L´interfaccia Ethernet supporta la modalità CSMA/CD secondo lo standard ISO/IEC 8802-3 NAT e NAPT. DHCP server e client. Routing statico e RIPv2. Firewall (stateless). Configurazione Web based. Configurazione da remoto. Aggiornabile via FTP. ### Come potete vedere è un ottimo prodotto, anche per cominciare ad impratichirsi col discorso router. Dispone di un entrata per il collegamente della linea telefonica (ADSL) e di 4 porte RJ 45. Il prodotto può essere attaccato al muro, o lasciato su di un ripiano (vengono forniti anche 4 gommini...). Per correttezza, rettifico su di un punto le specifiche tecniche: lo switch funziona a 10Mbit e non a 100Mbit. La vostra rete quindi, nel caso colleghiate più di un PC andrà a questa velocità. Questo che io sappia, non è detto da nessuna parte. ### Forse ne ho anche un secondo da vendere. ### Il prezzo è di 65e non tratt. considerando le caratteristiche + eventuali ss. ### Preferenza a consegna a mano. ### In vendita anche in altri "luoghi". ### Eventualmente scambio con materiale listato nella mia firma, anche se al momento preferirei i soldi , sono al verde!? QUI trovate un LINK con un'immagine dell'oggetto ed anche un breve tutorial per la sua configurazione. ok, credo sia tutto, BYE!
##### Is the WAR really finished? It's the time to SHARE our resources between ALL the people... Ultima modifica di quartex : 31-05-2004 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli/Salerno
|
Re: [BO-MO] ADSL SWITCH ROUTER PIRELLI AGE
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
garanzia se si presso chi
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Il router non è in garanzia, non ho lo scontrino.
Il router è cmq. nuovo e testato, funziona perfettamente. Poi è un prodotto che difficilmente si guasta, l'esperienza ci insegna che quando non ci sono parti in movimento, è molto più difficle che una cosa si guasti. CiaO
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Sala Consilina (SA)
|
In coda.
PVT. AntonioX
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Sala Consilina (SA)
|
Hai la casella PVT piena.
70€ ss incluse in J+3. Mandami il tuo indirizzo e ti spedisco un assegno non trasferibile in prioritaria. Saluti. Antonio
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UP!!
Tra qualche giorno so se ce n'è un altro disponibile 1 stato aggiudicato a Antoniox Per correttezza ultimo prezzo 63e consegna a mano o 70e ss incluse. byE!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
sai se funge con linux?
in caso te ne prenderei uno
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Allora su Linux dovrebbe funzionare senza problemi, anche perchè quando si parla di periferiche di rete, una volta che la NIC funziona tutto il resto è OK.
Comunque, a parte un a volta molto velocemente, e solo da shell, non ho mai provato ad utilizzarlo. Se vuoi per sicurezza lo controllerò meglio ; mi installo un Mozilla e lo provo. Appena l'ho fatto ti faccio sapere. Ti dico però, come ho scritto in un post precedente, che mi dovrebbe arrivare, spero all'inizio della settimana prox. Ti tengo informato! Ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi sono sistemato in altro modo
grazie comunque buona vendita
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
UP! UP!
Ne è rimasto quindi uno disponibile alle condizioni 70ss j+3 (incluse) o 63 ss escluse. Nessuno interessato??
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ciao, uno è ancora disponibile?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
pure io mi rimetto in coda se ce ne fosse uno.
byezz
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
|
In coda pure io
MSI Z170I Gaming Pro AC|i5-6600K |Noctua NH-L9x65|32 GB Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 850 PRO|Wester Digital 1TB|Wester Digital 3TB|Gigabyte GTX 980Ti|Corsair CX650M| Corsair Graphite 380T| In attesa del monitor.. Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
se lui li ha finiti io ne ho un pò!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
stesso prezzo?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
cari giovini io non ne ho più per ora, mi spiace!
Saluti
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
allora dò i miei!
Si il prezzo uso lo stesso suo! Io li ho xkè ne sono avanzati un pò a una ditta che li montava x fastweb! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
è l hag ke da fastweb ai suoi clienti
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
io ne ho uno, chi lo vuole mi mandi pvt!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.

)