|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Hub USB Root ..... qualche consiglio
Ho da poco installato sulla seconda partizione del disco , il SO Windows XP Pro con il Service Pack 1 , da premettere che fino ad oggi ho sempre utilizzato Win 2000 Pro e con tutte le periferiche non ho avuto grassi problemi (intendo dire soprattutto con il modem e cavetti vari) , ma con XP non riesco a configurare in nessun modo ne il modem esterno D-Link DFM 560EL ne tantomeno un cavetto di comunicazione collocato su una delle 4 porte USB . Infatti nella gestione periferiche alla voce Controller USB , non mi viene riconosciuto ne "Hub USB Root" e nemmeno USB 2.0 Root Hub , qualcuno mi ha detto di aggiornare il SO con Sp1 , ma considerato il fatto che gia' e' stato fatto in precedenza , come posso fare per far funzionare correttamente tutto quello che e' collegato con le porte USB ????
N.B. quando vado ad interrogare il modem , quest'ultimo reagisce correttamente , ma quando prova a connettermi su internet , mi dice che il modem non e' installato correttamente. Processore AMD 2400+ , 512 Mb ram e scheda madre Asrock K7S8X. Aiuto sono un novizio !!!!!!!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Spostato in Windows&DirectX, dove di sicuro ne sanno di più in materia.
Paolo
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Milano
|
Hai provato ad aggiornare i driver della scheda madre con gli ultimi per xp?
Workstation: Epox 8RDA+ con AthlonXP 2400+@3000+ (200x12=2400Mhz @ 1,9V) - 512Mb Corsair 6-3-3-2 - 2 x Maxtor D740X 40Gb RAID0 su Sil0680 - WD Caviar 1200JB 120Gb - Plextor PX-W4824A - NEC ND2500A - WinXP SP1 - Gentoo Linux, kernel 2.6.5 Server: PIII 800 su Asus CUSL2 - 256Mb - IBM Deskstar 30Gb - Linux Slackware 9.1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Molise
|
Grazie per la risposta , ma considerata la mia scheda madre , "Asrock K7S8X" e considerato il fatto che sul sito ufficiale della stessa casa non ci sono aggiornamenti , dov'e' che posso trovare qualche sito che tratti tutti gli aggiornamenti dei driver (compresi quelli che mi servono) ????
N.B. premetto che la mia scheda supporta le USB 2.0 , anche perche su Win 2000 funzionano perfettamente , mentre su Win XP no. Anticipatamente vi ringrazio e mi scuso con i moderatori per aver postato nel posto sbagliato. Ciao.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Milano
|
Prova a scaricare i driver originali della Sis. (dovresti avere il chipset SiS746FX)
http://download.sis.com/
Workstation: Epox 8RDA+ con AthlonXP 2400+@3000+ (200x12=2400Mhz @ 1,9V) - 512Mb Corsair 6-3-3-2 - 2 x Maxtor D740X 40Gb RAID0 su Sil0680 - WD Caviar 1200JB 120Gb - Plextor PX-W4824A - NEC ND2500A - WinXP SP1 - Gentoo Linux, kernel 2.6.5 Server: PIII 800 su Asus CUSL2 - 256Mb - IBM Deskstar 30Gb - Linux Slackware 9.1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.