|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
AIUTO Momo+Toca2 !!
Ho bisogno di aiuto...
Gioco a Toca2 da quando e' uscito,mi e' piaciuto al punto che ieri sono andato a comperare un volante...la tastiera a i suoi limiti.. Ho comperato un Logitech momo racing....purtroppo pero' sono iniziati i miei problemi Per configurarlo non faccio altro che,dal gioco impostare la sterzata e giro il voltante ma non mi prende il comando! cosa che invece fa' con i comandi a tasti... Qualcuno mi puo' aiutare? Magari anche solo indirizzandomi su qualche forum che tratta di Toca.... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ma i driver che di sicuro avrai trovato sul CD nella confezione ..li hai installati ?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: AIUTO Momo+Toca2 !!
Quote:
2° hai gli utlimi driver (i 4.30 se non sbaglio) 3° Verifica con altri giochi se va... magari è difettoso
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: AIUTO Momo+Toca2 !!
Quote:
2° Esatto,sono proprio i 4.30 3° Dal software logitech e' ok.L'ho provato con un gioco di Kart e con NFS Undergrond e funziona perfettamente.... E' proprio con toca che non riesco a farlo andare...forse sbaglio io qualcosa!! Tu lo hai? Lo stai usando con Toca? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si e senza problemi....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Prima gli dici che usi il volante, poi vai nella schermata di configurazione.
Ma prima vedi di configurarlo bene dal programma apposito della Logitech, perchè mi sembra di ricordare che avevo un problema simile con un gioco... non andavano i pedali. Dopo la config tutto filò liscio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Risoltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Non bastava impostare sinistra o destra e girare il volante.Bisogna girare il volante con un colpo SECCO seno' non prende il comando!!! Ora tutto ok Gente,con il volante e' veramente un altro mondo!!! Devo ancora farci bene la mano pero' ho fatto un paio d'ore on-line...vavavumaaaaaaaaaaaaaa Non voglio dire con questo che se sei uno scoglio e metti il volante e voli...Pero' hai piu' controllo in ogni condizione.Sono uscito da situazioni con il volantino che con la tastiera me lo sognavo... Molto bello il cambio a leva,ma io non mi ci sono trovato bene,ho preferito mettere il cambio sulle leve al volante e usare la leva cambio per il freno a mano ... Per il resto,tutto perfetto,gran bel volante.. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Bne meno male che hai risolto , io con gran prix 4 ci avevo messo mezza giornata a settare il joypad ... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.