|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
il display non si accende :(
sono sicuro che dev'essere colpa di qualche impostazione errata:
cmq il display funziona, luminoso, sembra anche quello ghiaccio, ecc. quando il pda si spegne o lo spengo, accendendolo, il display non vuole illuminarsi. Così mi tocca andare alla cieca nelle impostazioni, backlight, smanettare, e il problema si risolve... però che noia ogni volta dover fare questa trafila, vi pare? se qualcuno ha avuto il mio stesso problema gli sarò grato se rispondesse ![]() ciao update: ho fatto una prova giusto adesso e nn fa più lo scherzo.. mah. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
![]() ![]() cmq come lo spegni? perchè alcuni credono che si spengono come i cellulari, tenendo premuto il tasto di spegnimento.... mentre devi solo premerlo 1 volta (se no si spegne solo lo schermo)... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Sui Palm (ma anche sui pocket pc) se tieni premuto il tasto di accensione per un paio di secondi si spegne la retroilluminzaione (non su tutti, solo su quelli con il display reflective e i sony).
Se la tieni nuovamente premuto si riaccende.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
tnx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.