| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-05-2004, 18:32 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Mi 
				 | 

Abbonamento Tele 2 ma qualcuno lo usa ?

Intendo quello sul traffico telefonico , non sull'ADSL che ho sentito faccia pena , ma alla fine si risparmia ?    | 
|   |   | 
|  22-05-2004, 18:36 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: Napoli 
				 | 
		xchè dovrebbe far pena adsl? con tutti i clienti voice che hanno di capacità di rete inutilizzata ne avranno una scarica
		 | 
|   |   | 
|  22-05-2004, 18:39 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Mi 
				 | Quote: 
 Ho letto in giro , che molta gente ha problemi con l'ADSL di Tele 2 , se hanno risolto meglio. Ma mi interesserebbe sapere se si risparmia molto sulle telefonate. | |
|   |   | 
|  22-05-2004, 18:41 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: milano 
				 | 
		non ci posso credere   proprio ora cercavo informazioni per mio padre   ok espongo qui il mio problema: a taranto avevamo la telecom-->l'abbiamo tolta per mettere wind come operatore unico-->abbiamo l'adsl veloce che va da DIO ...MA-->dal primo giorno hanno sbagliato a tariffare mettendoci dentro un canone che non doveva esserci (sapete come sono quelli di wind no???  ) quindi la mia domanda è: ho capito che per avere teledue bisogna avere la telecom e pagare il canone e ho capito che l'adsl costa minimo 30 euro (quella lenta) quindi wind come operatore unico+adsl non lo batte nessuno. Ho capito bene???     tks 
				__________________ Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola   La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene   | 
|   |   | 
|  22-05-2004, 19:24 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 Città: Rimini 
				 | 
		Se hai la possibilità di avvantaggiarti dell'offerta canonezero come prezzi wind è ottimo. Non tutta italia però può usufruire di canonezero quindi non è proprio per tutti. Io ho adsl tele2 e dopo 1mesetto di casini ora sembra andare bene.... Ho tele 2 anche per le telefonate da 2settimane, prima avevo infostrada....se guardi le tariffe senza offerte tele2 conviene, sia come scatti alla risposta che come tariffa al minuto....urbana o interurbana che sia; poi ci sono offerte molto valide secondo me come i 10centesimi a chiamata di infostrada sia per le urbane che interurbane a tempo illimitato.... 
				__________________ . | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.