|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
PES 3 .....un nuovo problema...
Ciao ragazzi ....allora sto giocando l'ennesima stagione con PES3...finalmente una stagione vincente...nella quale ho possibilità di salire di categoria....aspettavo questo momento da tempo...
![]() Succede che giocando contro il Siena....gioco la partita...la vinco anche....ma quando sta per arrivare nella schermata iniziale del gioco...dopo cioè aver aggiornato i punti.....si blocca con il tipico messaggio di errore di XP e poi torna al desktop!!!!!!!!!! ![]() Sonon disperato ...vi prego aiutatemi...... ![]() Non mi era mai successo in 12 stagioni ...è possibile che l'unica volta che sono in testa ....mi blocca.... ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Travesio (Pn)
|
ragazzi ho anche io questo problema , nessuno ci puo aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: PES 3 .....un nuovo problema...
Quote:
come stai a temperature??? se sta arrivando l'estate e se il sys nn ben raffreddato si ha instabilità...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
io ho l'abitutudine di salvare prima di ogni match....ma ti giuro....ho rifatto 4 volte una sfida vertice a fine campionato ...squadre divise da 4 punti.....
3 volte ho vinto io ....e 3 volte mi ha ributtato al desktop....alla 4 ho pareggiato e stranamente il gioco ha continuato normalmente... nn è che penso che il pc bari....ma in quella situazione la cosa mi sembrò mooolto strana, potevo scappare a +7 e farmi le ultime 3 giornate in tranquillità... si vede che era una partita che nn dovevi vincere.....! ![]() ah ...sto problema l'ho avuto sia con WE7 sia un paio divolte con PES3.....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() boh...strano..per la prima volta mi ha buttato fuori l'altro giorno...per me è proprio la temp....
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io problemi di temperature nn me li pongo più da tanto tanto tempo! ![]() in ogni caso , se fosse stato quello.....mmmm......la partita subito dopo che pareggiai mi doveva riskippare al desktop ! ![]() Ps detto fra me e te.... ( ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 22-05-2004 alle 16:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
neanche io ho prob di temp..sono sempre sui 45° full-load...nn è poi così alta come temp...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps ho editato sopra!! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.