| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  16-05-2004, 22:46 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Firenze 
				 | 

Costo irrisorio Princo

Ho comprato diverse volte i dvd-r princo grade a e ne conosco più o meno i prezzi sia in italia che all'estero. Ho notato con grande curiosità che su Ebay ci sono molti rivenditori che fanno offerte pazzesche su questi supporti (0.50 € al pezzo tanto per fare un esempio), con prezzi non di poco inferiori anche rispetto a negozi tedeschi (in genere imbattibili dagli italiani). La cosa che mi salta all'occhio è che tutte queste offerte: 1) Sono al 90% SOLO su supporti Princo, appunto. Mancano tutti gli altri marchi migliori o peggiori, più cari o più economici. Perchè? Perchè solo PRINCO e non Ritek, Ricoh, o altri dvd smarcati e ancora meno di qualità dei Princo? 2) Ho notato anche che tutti questi grossisti, rivenditori o come volete chiamarli, operano quasi esclusivamente nella zona del napoletano e dintorni (fino al lazio). Come mai? La cosa mi puzza un po' anche se gli utenti su Ebay sembrano soddisfattissimi. Se i supporti Princo grado A costano così poco su Ebay, non ha più senso allora comprarli né nei negozi italiani e neanche in quelli all'estero visto che i prezzi sono comunque superiori. Qualcuno sa dare spiegazione a questo fenomeno? | 
|   |   | 
|  16-05-2004, 23:50 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2000 
				 | 

Re: Costo irrisorio Princo
			 Quote: 
             | |
|   |   | 
|  17-05-2004, 00:04 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Firenze 
				 | 
		Ti è nuova perchè forse hai provato solo pochi marchi di supporti o forse perchè non hai mai provato questi princo. O forse parli per sentito dire. Questa demonizzazione dei princo è veramente comica. Ho provato centinaia di princo 4x grado a e ti assicuro che non ho mai avuto un problema. Alcune partite andavano meglio o peggio (in quanto a errori in lettura) ma è assolutamente sbagliato sostenere che i princo di cui stiamo parlando siano delle ciofeche (provati personalmente su 4 masterizzatori come minimo, di cui un sony 500a e un nec 1300). Forse ti riferisci ai primi princo 1x che davano una miriade di problemi, ma non è il nostro caso. In ogni modo cerchiamo di non andare OT.
		 | 
|   |   | 
|  17-05-2004, 13:20 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2001 Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA 
				 | 

Re: Costo irrisorio Princo
			 Quote: 
 Perche' noi "terroni" famo le truffe.   
				__________________ CHRISTIAN NOEMI VINCENZA VI AMO | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.