|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Qualcosa c'è che non va...
...buonasera a tutti gente...
Oggi ho assistito a una cosa sconvolgente...ero fuori la caserma militare per passare l'ultima visita... Erano circa le 7,30 - 8... Pochi ragazzi... Passa un duetto di "ragazzotti" marocchini...o tunisini... capelli neri neri e pelle scura... Nel frattempo che vedo questi due che camminano penso "Fa che non vengano qui"...avevo notato un qualcosa di non buono in loro... E infatti, uno dei due comincia a dire qualcosa nella sua lingua, poi il + grande mi afferra per il braccio e mi dice "Dì al tuo Paese di stare allerta a queste date: - 6 Giugno 2004 - 15 Giugno 2004 - 24 Giugno 2004 Perchè saranno i giorni dell'inferno, i giorni in cui qualcosa di veramente catastrofico avverra' in uno di questi tre giorni... Vi giuro mi ha messo una tale ansia addosso che sono stato nervoso e agitato tutta la mattina...non ero proprio preparato...e poi con tutte queste notizie di attentati e cose brutte che accadono in giro, se mettono in mezzo pure la religione è finita... Sono sconcertato...la verità non si saprà mai. Pace.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Mi pare un "remix" della storia della signora che aiuta un arabo e bla bla bla...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
eh? e che sarebbe?
A raccontarlo può sembrare una cosa, ma a viverlo...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dunque vediamo, in quei tre giorni dovrei essere a casa
peccato perché saranno i più sicuri di tutto il 2004 non ci avrei creduto nemmeno se lo avessero fatto a me... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ancora con queste bufale?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Mi raccomando, inviate questa storia via email a tutti e non dimenticate di aggiungere in fondo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Raga mai stato cosi serio in vita mia... la frase che + mi ha toccato è stata "Dì al tuo Paese"...
Manco fossi una chissàquale autorità importante...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
se è uno scherzo è davvero poco divertente.
se ti è capitato davvero è poco divertente lo stesso........ |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
Cmq erano degli imbecilli, se realmente stavano preparando un attentato non lo dicevano di certo a te
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
oh basta, me so' rotto il cazzo di scrive! fate vobis, io nun ce credo
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
cmq vorrei dire a M4X_PaYn3 che non gli sto dando del bugiardo
non credo alla storia ma non ho motivo di dubitare del tuo racconto può darsi che ti abbiano fatto uno scherzo di cattivo gusto... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() raga' io stacco, devo da' da magna' al folletto senno' rosica e non me fa piu' le magie!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
fosse per me li rimanderei tutti a calci in cul@ al loro bel paese così gli attentati se li fanno fra di loro...
cmq ti e' andata anche bene che nn hanno provato a fregarti il portafoglio... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Ma le pensano nel tuo italiano perfetto? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Qualcosa c'è che non va...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Penso che i 2 ragazzotti volessero farsi 4 risate in maniera molto stupida, scherzando su qualcosa di molto serio.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.

] [ 
Since Nov-2003
barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth