|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ahhh l'amore :-(
Bahhhhh momento assai buioooooo !!!
Sono passati circa 3 mesi da quando ho lasciato la mia ex, con la quale sono stato oltre 2 anni.... E' stata una mia scelta perchè era un rapporto impossibile che mi stava letteralmente annullando anche se l'amavo tanto.... Ogni tanto di notte mi capita di stringere il cuscino pensando a lei e a tutti i bei momenti passati insieme...altre volte mi capita di pensare a tutte le stortezze del nostro rapporto e del suo carattere (non che io sia perfetto però...) Non riesco più ad immaginarla come una persona sola ma la vedo come due persone...o come quella che mi faceva stare bene e che mi regalava momenti fantastici o come quella che stava annullando le mie passioni e che mi sotterrava con tutti i suoi casini psicologici... Ora non so proprio cosa voglio...sicuramente vorrei trovare un'altra persona...una ragazza che mi sappia prendere per il verso giusto (perchè anche io ho il mio bel caratterino...), soprattutto vorrei una persona che possa coinvolgere in qualche modo nelle mie passioni e che non mi dica di coltivarle senza di lei... Non so proprio da dove partire con questa ricerca...bah scusate lo scazzo senza senso ma sto abbastanza giù |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
periodo proprio nero su sto forum!!!!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
già... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Ahhh l'amore :-(
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ltima+spiaggia http://incontri.supereva.it/login.html
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Re: Re: Ahhh l'amore :-(
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
questa è mia sorella!!!
p.s. scherzavo!!! |
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
oddio...adesso oltre lo sconforto mi è venuta anche la nausea
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
eh Dark.. è un periodaccio per parecchi..
che ne so sarà il cambio di stagione.. il polline nell'aria che non ci fa più impollinare nemmeno a noi.. non so. Hai comunque tutto il mio appoggio morale perchè ti capisco e so come ti senti. Ci sto passando anch'io. Tirati su, non pensare a lei in tutti i modi, qualsiasi modo, spegni il cellulare e non riaccenderlo per parecchio e trovati un passatempo....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
zitti con i periodi bui......l'altro giorno mi ero già visto prento ad aprire il thread con un titolo tipo: "è toccato anche a me......"
poi si è sistemato tutto.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.