|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
sedia
ecco il mio ultimo lavoretto...
sono abbastanza soddisfatto in quanto sono riuscito a dare la forma alla sedia proprio come avevo in mente (a prescindere dal gusto ![]() solo le gambe mi sembrano un po' strane... io avevo in mente un bel mettallo lucido riflettente... oppure opacizzato... e quello che mi è venuto fuori è una via di messo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
comoda?
![]()
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
la sedia di per sé è modellata e mappata decisamente bene.
unico problema è che nessuno vi si potrebbe sedere sopra. per quanto riguarda la resa finale della scena ho dei seri dubbi sull'illuminazione e sul materiale del pavimento ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
già che ci sei, nella parete mettigli anche un cartello di divieto di sosta e rimozione forzata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Unknown
|
Davvero, io spero che non diventerai mai un designer degli immobiliari, senno povere chiappe.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
dai ragà non siate troppo crudeli.....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Unknown
|
Ovvia, si stava scherzando.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
ma davvero la trovate così scomoda?
la parte in nero dovrebbe essere un cuscinetto imbottito ricoperto di pelle nera! e poi lo schienale alto dovrebbe aiutare a tenere la schiena dritta! ![]() almeno questa era l'idea... cmq per quanto riguarda l'ambientazione: lo so, è ridicola, diciamo che ho provato un paio di materiali, mi piacevano abbastanza e che glieli ho appiccicati dietro. idem per il cartello ![]() ciao!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
strutturalmente nn va l'attacco tra lo schienale e la seduta.
ergonomia = 0 la seduta è assurda: puoi solo tuttoal+ mantenere l'effetto convesso della cornice lignea ma nn l'imbottitura. anzi quasi quasi proverei ad accentuare questa caratteristica convessità della cornice. eliminerei le staffe a croce; le farei ad arco ... rivedrei insomma tutto il sistema di appoggio. poco si amalgama con il resto. mi piace molto la bucatura quadrata nello schienale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.