|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
PRESENTATO COUNTER STRIKE 2!
La Valve ha presentato poche ore fa attraverso un filmato nientepopo'dimenoche............ COUNTER STRIKE 2!2!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non sii è capito pero' quando e come il gioco sarà disponibuile dato che si è parlato anche di un rifacimento di hl1, tf, col source disponibile subirto dopo l'uscita di hl2 ANNUNCIATA PER L'ORMAI IMMINENTE ESTATE! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Maaaadoooooo, l'eventooooo. Corriiiiiiiiiii, scapppaaaaaaaaa, veloooceeeeeee
dacci un linkkkkkkkkk, anche noiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma dai, sembra che hai visto un UFO, ![]() ![]() Dacci il link se ci sono news interessanti ![]()
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() Ultima modifica di Lord style : 13-05-2004 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: è?
|
mostrano qualche cosa di cs 2 (veramente poco) all'interno del video di Hl2 la qualita nn è delle migliori ma e pur sempre guardabile!!!
http://www.gamershell.com/download_i...220930188964.8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
guarda non mi sembra proprio di aver assunto questo atteggiamento.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La prima cosa che mi è venuta in mente appena finito di leggere il post era quella. Sembrava che fosse accaduto "l'evento". ![]() Comunque stamattina alle 2 abbiamo tutti visto un filmato dove veniva presentato HL2 e CS2. Stai parlando dello stesso filmato o c'è qaulcosa di nuovo ?
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ECCO QUA....
http://www.gamershell.com/news_E3200...t1Half-L.shtml CS2 CON HL2 ENGINE
http://www.gamespot.com/pc/action/halflife2/media.html Nuovo video hl2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: ECCO QUA....
Quote:
Effettivamente il video è nuovo, però che due 0 0 sta registrazione e relativo account che bisogna fare ![]()
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Visto il video di HL2.
Veramente eccezionale, nonostante tutte le critiche fatte secondo me sarà il gioco dell'anno (insieme a Doom3). Spaccano di brutto entrambi. ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: dalla Luna
|
Io ho sentito che quando verà commercializzato HL2, la modalità multy non sarà altro che CS2 e che sempre nella confezzione del
gioco ci sarà HL 1 rifatto graficamente ![]() Ci sarà da crederci????????? chi vivrà vedra!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Un'idea.
Sasebbe figo rifare Half Life 1 con il Souce Engine. Io lo prenderei di sicuro.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
mmmhhh, non credo che si lascino sfuggire una gallina dalle uova d'oro come Counter Strike 2 vendendolo insieme ad HL2.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.