| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-04-2004, 01:39 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Loreggia--Padova 
				 | 

Chi è  tiziano ferro?

perchè è famoso e perché fanno petizioni contro di lui?  Mi accorgo che non ho mai ascoltato una sua canzone , o se l'ho sentita nessuno ha detto che era sua. 
				__________________ I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.Lo so bene che è uscita l'ultima versione !  Since Nov-2003    Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird. | 
|   |   | 
|  23-04-2004, 01:45 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 1999 Città: Firenze 
				 | 
		Sul fatto delle petizioni credo sia più uno sfottò che una cosa seria   Sul perchè sia famoso per me rimane un mistero, come molti altri anche peggiori   | 
|   |   | 
|  23-04-2004, 01:47 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: ABANO TERME (Padova)                paninaro inside 
				 | 
		AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHH.......... noooooo, stavo andando a dormire bello tranquillo e sereno, spero di non fare incubi...                 
				__________________  | 
|   |   | 
|  23-04-2004, 01:48 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: hinterland nord milano     
				 | 
		l' ignoranza è un bene kaioh! ti invidio!    | 
|   |   | 
|  23-04-2004, 02:21 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Sospeso nell'incredibile 
				 | 

Re: Chi è  tiziano ferro?
			 Quote: 
 non ti sei perso niente don't worry   | |
|   |   | 
|  23-04-2004, 02:40 | #6 | |
| Registered User Iscritto dal: Dec 2001 Città: Diano Marina (Imperia) 
				 | 

Quote: 
 | |
|   |   | 
|  23-04-2004, 02:52 | #7 | |
				 | 

Re: Re: Chi è  tiziano ferro?
			 Quote: 

__________________ I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.Lo so bene che è uscita l'ultima versione !  Since Nov-2003    Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird. | |
|   |   | 
|  23-04-2004, 02:56 | #8 | |
				 | 

Re: Re: Re: Chi è  tiziano ferro?
			 Quote: 
   | |
|   |   | 
|  23-04-2004, 03:00 | #9 | |
				 | 

Re: Re: Re: Re: Chi è  tiziano ferro?
			 Quote: 
  , domani venite a salutarmi al due palazzi ( carcere di massima sicurezza( dove fuggì maniero) di padova) http://punto-informatico.it/p.asp?i=47897&p=2   
				__________________ I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.Lo so bene che è uscita l'ultima versione !  Since Nov-2003    Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird. | |
|   |   | 
|  23-04-2004, 03:02 | #10 | |
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Chi è  tiziano ferro?
			 Quote: 
 cmq c'è sempre Rosso Alice....    | |
|   |   | 
|  23-04-2004, 03:07 | #11 | |
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi è  tiziano ferro?
			 Quote: 

|   |   | 
|  23-04-2004, 03:11 | #12 | |
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi è  tiziano ferro?
			 Quote: 
  Ma come? Poi ti danno la licenza per tiziano ferro...   | |
|   |   | 
|  23-04-2004, 15:56 | #13 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: ABANO TERME (Padova)                paninaro inside 
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Chi è  tiziano ferro?
			 Quote: 

__________________  | |
|   |   | 
|  23-04-2004, 16:00 | #14 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: West Egg 
				 | 
		Eppure "Rosso relativo" non è niente ma niente male.    Il testo è forse un pò surreale :"La voglia scalpitava, strillava, tuonava..cantava.. Da notte fonda nel petto di.. Paola..oh..Paola.. La noia quella sera era troppa E cercava, chiamava 200 principi e invece lei era la dama del castello RIT: Il tuo è un rosso relativo Senza macchia d'amore ma adesso Canterà dentro di te Per la gran solitudine e.. Forza..amati per questa sera Che domani torni in te ma Non ti diverte perché Vuoi qualcosa di più facile. La timidezza c'era ma svaniva, scappava di notte..si dileguava dagli occhi di.. Paola..oh..Paola Giocava a rimpiattino nascondeva E mostrava, cercava Il cacciatore e invece lei era la Preda dentro il bosco RIT: ... E non riposi più Solo lo schermo e tu (e provo pena) Tastiera e anima Posso dimostrarti adesso che ha Ben altre forme il sesso... La voglia scalpitava, strillava, tuonava..cantava.. Da notte fonda nel petto di.. Paola..oh..Paola.. La noia quella sera era troppa E cercava, chiamava 200 principi e invece lei era la Dama del castello RIT: x 2   
				__________________  < F. Scott Fitzgerald  >  < Boris Vian > "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" | 
|   |   | 
|  23-04-2004, 16:05 | #15 | 
				 | 
		secondo me si fuma tanti copertoni...

__________________  | 
|   |   | 
|  23-04-2004, 16:12 | #16 | 
				 | 
		con questo ha dato il massimo   :" Il mio sguardo sa difendersi ma muore dalla voglia e oramai Lo sai Tutto il giorno e anche la notte Il tuo pensiero è qua e mi fotte e Oramai Lo sai Ora su Ora giù 30 gradi Fahrenheit il tuo profumo scotta parli tanto parlo troppo e adesso trova il modo e fammi stare zitto fammi stare zitto Il fatto è che tu sai cosa cerco Collo spalle mento Sono un bastardo cronico Stringimi forte Il petto mi sorride xverso E sgridami se ho torto e dopo Uno a me uno a te Uno a tutti e due Su riposa un poco i tendini Asciugati e riprenditi Oramai lo sai Il mio sguardo sa difendersi Ma è capace anche ad arrendersi Lo sai…lo sai Ora su ora giù Pancia, piedi, fianchi Ali degli dei I tuoi occhi Ridi tanto rido troppo Sgomitando con il labbro faccio spazio E ora fammi spazio Il fatto è che tu sai cosa cerco Collo spalle mento Sono un bastardo cronico Stringimi forte Il petto mi sorride xverso E sgridami se ho torto e dopo Uno a me uno a te Uno a tutti e due Cicatrice poi la luce Brucia e ti si addice Tutto ha un gioco tutto è vuoto Tutti dentro al fuoco Cicatrice…cicatrice Poi la luce…poi la luce Tutto ha un gioco…tutto ha un gioco Tutti dentro al fuoco Il fatto è che tu sai cosa cerco Collo spalle mento Sono un bastardo cronico Stringimi forte Il petto mi sorride xverso E sgridami se ho torto e dopo Uno a me uno a te Uno a tutti e due Cicatrice poi la luce Brucia e ti si addice Tutto ha un gioco tutto è vuoto Tutti dentro al fuoco Cicatrice poi la luce Brucia e ti si addice Tutto ha un gioco tutto è vuoto Si, però all’ inferno ci vai tu ma che vor dì ? 
				__________________  < F. Scott Fitzgerald  >  < Boris Vian > "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" | 
|   |   | 
|  23-04-2004, 16:23 | #17 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Montecatini Terme, Granducato di Toscana 
				 | 

Quote: 
   | |
|   |   | 
|  23-04-2004, 16:27 | #18 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2000 
				 | 

Quote: 

__________________ PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI | |
|   |   | 
|  23-04-2004, 16:29 | #20 | |
				 | 

Quote: 
 sembra Massimo Ranieri con 30 anni di meno.     
				__________________  < F. Scott Fitzgerald  >  < Boris Vian > "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.