|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
[56k WARNING] Street Glow - Auto Neon & Co.
innanzitutto il sito StreetGlow
a me queste cose fanno impazzire...voi cosa ne pensate? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: sul sito trovate molte altre foto, anke + belle e di qualità superiore....questo 3d era solo x darvi l'informazione :P ============ e poi dicono che i modders dei pc sono malati...lol
2x16GB Kingston 6400C32 @6400C30 / RX580 8GB / Samsung 850 Pro 1TB / 34" LG 34GN850 + 27" Asus VS278Q / SoundBlaster Zx + Logitech Z550 / Razer Lancehead TE + Blackwidow Ultimate Stealth Ultima modifica di Praetorian : 12-05-2004 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
A me non piacciono più di tanto, sono tuning troppo spinti. La macchina sembra un albero di natale....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
i neon sono belli solo se utilizzati un modo appropriato, questo e' troppo pacchiano!
per me devono essere posizionati non a vista, in punti che meritano e soprattutto non devono essere 20000 altrimenti e' un albero di natale... come in tutte le cose ci vuole stile, non e' che piu' neon ci sono e piu' e' figo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
FreeMaaaaaaaaaaan ho trovato nuove idee per la Fiestaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
P.S. Che orrori!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Questa mi fa ridere!!!!
![]() Il tipo avrà speso un capitale per i neon, ma almeno un'autoradio con l'RDS se la poteva anche comprare (per non dire un monitor)!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
concordo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Figate! Ma in italia è illegale
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non penso...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
I neon sotto la macchina si, per quelli interni direi di no
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
in questo bel paese di idioti non si puo' fare niente di niete... io lo faccio lo stesso!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
non mi risulta che i neon sotto la macchina siano legali
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Boh, io sapevo che era illegale. Cmq sono stato in Canada l'anno scorso e ne girano parecchie così. Pure con i pistoni per farle saltellare da ferme
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Neanche a me, già ti fanno le pare se cambi le luci di posizione , figurati se ti lasciano mettere i neon....
Elaborare le auto , metterci i neon in italia non è legale...
Ultima modifica di Erra : 12-05-2004 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Mi ricorda l'auto del telefilm Automan.
Ve lo ricordate? :"Cursore, ho bisogno della macchina". tornando al thread mi sembrano modifiche un po' troppo spinte. Preferirei qualcosa di più leggero. Ciao
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
voglio questo glow
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Bravo ZackS!!!!
Le auto le lasciamo agli altri!!! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
a me sembrano delle gran cafonate
è bello qualche neon messo bene, ma così sembrano alberi di natale |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
i neon sotto le macchine da quanto ne so io, sono illegali; poi mi pare siano abbastanza delicati, di solito ce ne vogliono almeno 4... quanto durano?
sono d'accordo sul fatto che non sia permesso sostiruire le luci di posizione, se ne vedo uno mi dico "ma che cazz é Anche perché mica tutti li mettono azzurri, ci sono vari colori, e alla fine mi domando se quello che ho davanti é un ufo o che altro
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Chattanooga Tennessee
|
KE TAMARRATE
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.

Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!