|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sapete impennare? | |||
| Si (specificare con cosa) |
|
34 | 51.52% |
| No |
|
32 | 48.48% |
| Votanti: 66. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sapete impennare?
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Foligno
|
NU
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
si con la bici!!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
si quando vedo na bella sgnappa
...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non devono per forza essere tutti intelligenti... no?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
si, non è difficile.. ma non lo faccio mai perchè non ci trovo nulla di divertente
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
con il mitico vespino 50
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma vi devo proprio dire tutto ? cmq la faccina descrive al meglio la mia affermazione di prima p.s. come se i miei thread fossero inteligenti |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
![]() quanto mi piace sta faccina |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Città: Torino
|
Io so impennare solo con cavallo...vale lo stesso?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Città: Torino
|
Hai ragione ma ti assicuro che la fatica che fai per starci sopra e non cadere è tanta...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
In bicicletta mi piace impennare in salita
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non ho mai imparato ad impennare, mi trovo molto piu' a mio agio a tirarmi giu' nelle curve, ma soprattutto sono piu' portato per le 4 ruote (con una moto potente mi ammazzo in 5 minuti, corro troppo!).
qualche impennata col motorello la facevo, pero' non mi sento di dire "so impennare"!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si co impennare con la bici e con lo scooter
le emozioni + grandi però le da il ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
in motorello mai, dopo che ho rischiato di far ribaltare il passeggero... eravamo su un fifty un po' cinghialato e ho tirato su un po' troppo. in bici però mi diverto ancora a farmi dei gran pezzi su una ruota sola
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
con la bici
potrei fare km, anche con una mano sola con la moto non sono mai riuscito, + che altro ho/avrei paura di farmi male
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Con lo scooter faccio di tutto, ma impennare non mi è mai riuscito. (anche perchè dopo aver visto che le forcelle dell'NRG sono mezze di plastica, non è che avessi 'sta gran fiducia nel mezzo...)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.