|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12393.html
Acer Italy sempre leader nel segmento dei notebook, in Europa occidentale ha proseguito il proprio trend positivo e chiude il primo trimestre 2004 con una crescita del 75% Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
non vedo l'ora di vedere qualche soluzione centrino dothan + ati 9700 di acer!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
i notebook acer con athlon 64 e radoen 9600 e master dvd sono molto interessanti ma ho notato che con 1000 euro ivato ti puoi fare un xp2600 con 15" non male se penso ai cesseron mobile.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
|
Io ho un ACER 1501lmi, che ho preso da poco e devo dire che sono molto soddisfato del mio acquisto. Forse come estetica non sara all' altezza di altri notebook, ma secondo me, anche se piu plasticoso, ha una qualita costrutiva molto buona e le plastiche usate non sono di quelle scadenti. IMHO, ACER offre dei notebook con tutte le ultime novita, forse non con un design eccezionale, ma a prezzi molto ma molto interessanti e piu bassi qualche volta rispetto ad altri produttori che offrono soluzioni simili.
Chiaramente con questo non voglio dire che gli altri produttori non fanno dei buoni notebook, anzi, a me piaciono moltissimo i VAIO (lo schermo BLACK ONYX fa paura) della SONY ed anche i powerbook della APPLE, solo che costano troppo secondo me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
peccato per affidabilità e assistenza, ma sono caratteristiche difficilmente valutabili al momento dell'acquisto.
by Acerista pentito |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
pensa che io le valuto piu del prezzo...
come l'eventuale costo dei componenti(ram da aggiungere o eventuali dischi e batterie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sinceramente non l'ho mai capito il raggionamento del design., basta che funge, sia affidabile ed abbia ottime caratteriste. Si puo' esse belli fuori ma vuoti a perde dentro.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Io ho sentito da più parti che gli Acer hanno non pochi problemi e una scarsa assistenza. Personalmente sono rimasto segnato dall'esperienza col portatile di mio cugino, un Extensa 390 (parliamo di diversi anni fa cmq), era un'incompatibilità unica.
Probabilmente prenderò Asus, l'unica ditta finora che fornisce 2 anni di garanzia senza sovrapprezzo anche con chi fattura. Almeno da quanto ho capito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
kaiserwood anche l'occhi vuole la sua parte e sopratutto nella guerra dei produttori influsce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
aggiungiamoci anche che Acer recentemente ha iniziato a dare 1 anno di garanzia e non 2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.