|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
monitoraggio della rete
Buongiorno a tutti,
stamattina finchè ero in una ditta il titolare mi ha chiesto se c'èra la possibilà/presenza di un tool di monitoraggio della rete perchè vorrebbe controllare i dipendenti in quanto sospetta che questi al posto di lavorare girino per internet... La domanda è: esiste questo sw?dovrebbe dirmi quanto traffico che passa e quali indirizzi ha visitato un determinato pc della rete. Grazie a chi saprà rispondere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
scusa in che ditta eri ? .. non si sa mai..
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
fanno ruote per rollerblade....non penso sia tanto conosciuta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bel pallone che hai nell'avatar.. e' quello ufficiale da beach volley giusto?
ne catturai uno tanto tempo fa su una spiaggia libera affianco ad un campo, in un villaggio valtour.. figata.. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non e' la mia.. e vai..
![]() mi sa che non si potrebbe spiare i dipendenti per la privacy.. al massimo puo' limitare i siti in cui navigare credo
![]() |
#6 |
Member
|
si è il pallone ufficiale,almeno lo è stato per la stagione 2003,speriamo che lo sia anche per la prossima!!!!
Cmq non è che al titolare interessa sapere su che siti vanno,interessa solo sapere se vanno su posti inerenti al lavoro o no...lo so che può essere un po illegale ma se mi metto nei suoi panni ha ragione;forse ho capito che più che non poter aiutarmi,non vuoi nell'interesse reciproco.. vabbe gli dirò che non si puo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io sto parlando degli anni 96-97.. c'era gia' quel pallone! stessi colori!
96 sono sicuro perche' me lo sono portato in sardegna.. 8000 partite al giorno ![]() http://www.snmp.co.uk/ guarda webboy... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
si però da 2 anni a sta parte l'hanno rifatto con tela e cuciture nuove...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ringrazio tutti per le risposte,gli riferiro come sta la situazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Per bloccare gli accessi indesiderati consiglio websense. Funziona molto bene, pure troppo, infatti 3/4 dei siti che voglio visitare in ditta non posso vederli...
Ecco, dovresti convincere il tuo capo ad installarlo, imparare come funziona e spiegarmi come bypassarlo. Puoi farlo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
gli farò presente il programma e ti farò sapere!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
se c'hai un server che vi permette di connettervi ad internet e c'è su installato windows server 2000 o 2003 puoi decidere te quali sono gli indirizzi che possono essere visitati e di conseguenza gli altri non potranno essere aperti
comunque nella cache del server dovrebbero esserci tutti gli indirizzi che ha fatto passare
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
Sapete anche come funziona l'aggiornamento automatico? Probabilmente blinda in base alle parole chiavi che trova destinando così il sito in una specifica categoria... ![]() Non posso mica hackerarmi la rete!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No, nn sono da quelle parti... E poi potrei farlo da solo visto che ne sono amministratore. Cercavo solo una scorciatoia per evitare questo Websense. ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
- Babelfish (traduci da cinese a inglese, non cambia quasi nulla nel testo); - Tiscali Express per scaricare. Di meglio non ho trovato, se hai suggerimenti... ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Se la categoria "uncategorized" è bloccata e il sito che ti interessa è appunto "uncategorized":
- cerca in google il sito, nei risultati trova quello giusto e clicca su "copia cache". Websense verrà bypassato. - inserisci in Babelfish (il traduttore di Altavista) il link del sito che ti interessa; lo traduci da cinese (o una lingua qualsiasi con caratteri non latini) a un'altra lingua e ti dovrebbe mostrare il sito quasi uguale all'originale; - per scaricare files a cui non riesci ad accedere (fino a 150 mb) usi Tiscali Express: vai sul sito di Tiscali Express, inserisci userid e pwd, il link del file che vuoi scaricare e, quando ha finito, te lo rende disponibile su "express.tiscali.it/.......". Questo è quanto. Se conosci altri modi per bypassare fammeli sapere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.