|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12474.html
La competizione nel mercato delle schede video, soprattutto tra i partner di ATI, è salita a livelli così alti da portare parecchi ad abbandonare il settore. Dopo Terratec è la volta di Creative Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
"Ati continuerà a sviluppare soluzioni con chip nvidia"
questa si che è una notizia, speriamo che anche intel e amd facciano la stessa cosa.... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Lapsus?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Mah, non mi pare che Creative fosse così determinante nel mercato delle schede video negli ultimi tempi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
---------------
ATI nel senso di CREATIVE? --------------- diciamo di si....:-))))) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sembra un pesce d'aprile
![]() Correggete sta roba
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Penso che Nvidia abbia fatto un po' di pressione su Nvidia, per non commercializzare anche le schede del suo maggiore concorrente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
non ha mai pesato tanto... ma spesso uno sceglie creative per il nome anche nell'ambito delle schede video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
qualcuno l'aveva già detto settimana scorsa che la prossima a mollare ATi sarebbe stata Creative......anche se....era l'ultima arrivata.....
peccato......
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
e non solo
"della quale è storico partner da molto tempo"
adesso si amano pure ![]() INCREDIBILE!!!!
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'unica scheda video Creative che ho mai comprato fu la storica Voodoo2 12MB. Credo che questa scheda sia stata la fortuna di Creative...
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Senza considerare che ATI dovrebbe ricominciare a commercializzare col suo marchio anche in Europa (o ha già ricominciato?)
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
oraq che ci sono le 6800 non c'e' più motivo di andare con ati per molti produttori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Creative in europa non è mai stata aggressiva con le schede ati (a differenza di come ha fatto per le 3dfx e le nvidia) ma in asia aveva una fetta di mercato non indifferente; di fatto è lì che creative toglie le tende ati, visto che saphire, club-3d e gli altri aib asiatici hanno prezzi migliori di creative e gli acquirenti se ne fregano del marchio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Non credo che avverrà una simile cosa.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x paolo corsini
Il titolo di questa news è falso e provocatorio perchè presuppone che almeno un produttore abbia già abbandonato ATi in quanto ATi cosa che invece non è vera perchè sia Terratec che Hercules hanno abbandonato l'intero settore delle schede video!
Inoltre, come riportato dal Inquirer nel link da te fornito: Quote:
Io personalmente questi tioli così da fulmine a ciel sereno solo per far cliccare la notizia non li gradisco affatto. Avrei preferito un "Forse Creative abbandonerà ATi" che trovo molto coerente con la verità. Buon lavoro Paolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Anche Sayan V abbandona ATI ...
ma perchè non viene pubblicata questa news ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.