|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Livorno
|
[Li] Grande (s)vendita Dreamcast mega accessoriata aggiornamenti
(prezzi in euro)
Hardware: Vga Box Hais (qualità paragonabile all?originale Sega): 20spese incluse Prolunga gamepad: 5 Software: Pal: F355 challenge: 7 R.E. Code: veronica: 7 Rainbow 6 ( incl. Eagle watch mission):3 Uefa Striker: 3 Usa: Dead or alive 2: 7 Jap: Sonic adventure: 7 The house of dead 2: 7 Il materiale è da ritenersi totalmente funzionante e tenuto in ottime condizioni Rules: 1) Priorità consegna a mano 2) Precedenza a chi prende i blocchi in rapporto al loro valore 3) Spedisco per non meno di 20 euro 4) Pagamento anticipato tramite vaglia o bonifico 5) Il materiale è in vendita presso altro forum 6) Prezzi pochissimo trattabili se non palesemente fuori mercato 7) Astenersi perditempo Fatevi sotto
Ho concluso positivamente con: binosoma, olone2k, MaxPower71, akfriger, juky, Franzware, IroNLieR, LightIntoDarkness, mass323, PSYCOMANTIS, gilthas, romansnake Ultima modifica di Labronic : 04-05-2004 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
interessato a shnemue II pal, mi dici in che condizioni è? hai tutto (manuale, custodia, box)?
mi dai un link per il vga box hais? nel caso è possibile pagare con postepay? ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
...accetti materiale in cambio?
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giochi per il game cube? ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
ciao,
alcune info: 3 VMU originali: 20 > le vmu sono SEGA, complete di "cappuccio" e di box? Rumble pack: 5 > originale SEGA e completo di box? Vga Box Hais (qualità paragonabile all?originale Sega): 20 > completo di box? Volante Madcatz MC2 Racing Wheel and Pedals: 15 > completo di box? Shenmue II: 15 Shenmue I usa 15 > condizioni di entrambi? grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie per il link, ho visto che non è il vga che fa x me.
per shenmue II invece confermo, sempre beppe01 permettendo. quando vuoi ci scambiamo i dati, e ti rinnovo la richiesta: hai una postepay per accreditare i soldi direttamente sulla carta ed evitare il vaglia? ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 Ultima modifica di Di@bo[_Nik : 28-04-2004 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=662976
...e poi ho una scheda di rete 10/100 ancora imballata... Non ho altro
|
|
|
#11 | |||||
|
Member
|
per beppe01
Quote:
una manca il box una è sprovvista di entrambe Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
per Di@bo[_Nik non ho postepay, solo shenmueII da solo preferirei non venderlo guarda le rules.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciauz
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: [Li] Grande (s)vendita Dreamcast mega accessoriata
In coda x Questo:
- 2 Pad originali - 1 VMU originale - Rumble pack - Volante Madcatz MC2 Racing Wheel and Pedals - Shenmue II - Rainbow 6 ( incl. Eagle watch mission): - F1 world grand prix Che prezzo mi fai??? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
grazie per le info, ma mi sa che mi ritiro
ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
In coda per DC + 1 VMU + Shenmue 1,2 + cavo scart
87 ss incluse in j+3
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Vi chiedo di attendere un poco perchè sono in contrattazione per il blocco HW.
|
|
|
#17 |
|
Member
|
tutto ancora disponibile
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Confermo il mio interessamento
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Quote:
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
IroNLieR hai la PVT box piena
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.