|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Stargate linea di confine
Chi di voi lo guarda ? io dalla prima serie ancora quando c'era Roberto Giacobbo, IMHO le serie migliori, poi è arrivato Tamburini e la trasmissione si era persa, adesso con Manfredi e ritornate in auge, ma Giacobbo resta sempre il migliore
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
Re: Stargate linea di confine
Quote:
è la mia trasmissione del cuore da quando una volta sentii dire: '...comunque riguardo l'interpretazione della Bibbia, non abbiamo ancora considerato la chiave ufologica...' stanno avanti! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
ho visto qualche puntata su la7 con giacobbo, anni fa, per curiosita' sulle tematiche, quando si parlava di ufo,area51 e crop circles
qualche puntata tutto sommato e' riuscita bene. alcune invece a dir poco ridicole, e risibili. in linea di massima pero' stargate (imho) e' una trasmissione che lascia il tempo che trova (la credibilita' degli argomenti e' quello che e'), ci marcia su pseudo-misteri che e' un piacere, con tanto di ricamini ad-hoc. specie nelle ultime serie. conduttori? tutto sommato fra i meno peggio il giacobbo prima maniera, sue le puntate "migliori" Ultima modifica di ominiverdi : 29-04-2004 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Re: Stargate linea di confine
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ormai invece di raccontare dei misteri è un documentario storico
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.