|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Berghém
|
[PowerPoint]: Errore strano nell'utilizzo
Salve!
Vi giro un problme strano che mi occore nell'utilizzo di PowerPoint (Office 2003 su P3 - WinXP). Capita quando creo un oggetto grafico in una nuova slide. creo senza problemi, modifico valori, opzioni del grafico, dati e tutte le opzioni del genere. Se però chiudo l'oggetto grafico, la diapositivà risulterà bella ed impaginata secondo i miei gusti, faccio per riaprirlo (Generalmente dopo aver fattu una qualsiasi semplice operazione, tipo inserire nuova slide), Ppt si rifiuta di aprirlo e mi dice, in una finestra di dialogo che graziosamente vado a ricrearvi: ------------------------------------------------------------------------------------- L'applicazione, il file di orifine o l'applicazione del server non è stato trovato o ha restituito un errore sconosciuto. Reinstallare l'applicazione Server [ OK ] ------------------------------------------------------------------------------------ Ovviamente in questo modo lavorare diventa tragico. Sapete darmi qualche dritta? Che cosa potrebbe essere? Grazie! PS: Ho tentato di fare Ripristina Office / Reinstalla Office, ma non è cambiato nulla!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Berghém
|
umm... nessuno?
Help...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.