|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[PA] Ottima ram e mobo
Vendo in blocco o separatamente:
- RAM 512MB 2700 > Cas 2,5 che regge benissimo 2-2-2-5 senza alcun overvolt e con ottimo boost prestazionale. In garanzia. > 65 euro - Mobo MSI KTv (Kt400) > Assolutamente come nuova, scatola senza un graffio, tutti i cavi, libretti, cd, come appena uscita dal negozio, garanzia di quasi 2 anni. E' una delle miglior kt400, mi ha dato anche ottimi risultati in overclock, ci tenevo in 2400+@2700+ senza problemi. > 45 euro Regole: 1) Precedenza blocco 2) Precedenza consegna a mano 3) In caso di spedizione pagamento anticipato (bonifico o vaglia) 4) Spese a carico del destinatario, io a mie spese preparo imballi anti-urto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
la mobo te la prendo!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ah ecco, m'era venuto il dubbio....ok allora vendo le ram!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hai pvt...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Beh, c'è stato un cambio di programma, chiudo il thread e lo riformulo....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.