|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Problema con programmi Dos in Win XP
Ciao a tutti... é da un pò di tempo che ho notato che tutti i programmi per dos, se messi in modalità TUTTO SCHERMO (alt+Invio) non funzionano correttamente, ossia i tasti direzionali su destra giu sinistra, impazziscono... ho provato disattivando il num lock ma niente da fare.. La cosa + assurda è che su tutti gli altri computer con win xp i programmi dos funzionano perfettamente...
QUalche soluzione ? ciao a tutti e grazie per l aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
il problema è particolare, prova a controllare le impostazioni di avvio applicazioni dos dal file config.nt (con editor blocco note cartella windows-system32) aggiungi alla fine le seguenti stringhe:
files=100 buffers=30 riavvia e controlla (controlla anche lo stesso file negli altri computer). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Dimenticavo se hai una tastiera multimediale (con tasti funzione) disinstalla i driver.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il bello che sul computer che avevo prima funzionava benissimo.. l unica cosa che ho cambiato è scheda madre - cpu - ram e ho fatto una bella formattata... tasteria mouse etc... sono rimasti sempre quelli... (ho messo il mouse ottico) ma nn dovrebbe creare problemi. Va bhe grazie comunque per il suggerimento non funziona comunque anche mettendo files=100 etc.. :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Risolto... x chi dovesse avere il mio stesso problema... ERA UN programmino che controllava la temperatura messo in AVVIO AUTOMATICO, disistallato quello .. Aposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.