|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[FI] Workstation\Server P4 + LCD NEC 15''
Salve a tutti, causa chiusura attività vendo la seguente workstation utilizzata per pochissimo e perfettamente funzionante. Ottima come server per un ufficio di media grandezza.
Queste sono le caratteristiche: Scheda Madre: Gigabyte P4 Titan GA-8IHXP (controller raid integrato) Processore: Intel Pentium IV a 2,4Ghz Ram: 512mbyte Cdrom: 52x Hdd: Tre (3) harddisks Maxtor 60GB (di cui attualmente due in raid 1) Controller: Controller SCSI Ultra 160 Adaptec 29160 DAT: Hp surestore DAT 24GB Case: middle tower Monitor: NEC Multisync LCD 1550V (completo di manuali,cdrom, senza deadpixel o problemi) Vendo il blocco a 700€. E' veramente poco considerando la presenza di 3 hdd, di un controller scsi, del dat e del monitor LCD! Non smembro. Preferita la consegna a mano in zona Firenze, ma spedisco in tutta italia (ho le scatole originali sia di case che di monitor per imballare a modo) Offro e pretendo la massima serità, ho un profilo su ebay di oltre 30 feedback positivi. Resto disponibile per informazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Marlia(LU)
|
Vorrei avere + info su scheda madre,processore e ram.
Magari un link alle caratteristiche. E vorrei sapere se c'è garanzia sulle parti. Eventualmente potresti farmi il prezzo di tutto eccetto la scheda scsi e il tape?(non mi servirebbero) Grazie. Fammi sapere. P.s. La consegna a mano per me andrebbe bene... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao, questo è il link alle caratteristiche della schedamadre: dettagli
Il processore è un Pentium IV a 533mhz di bus, e la ram è la DDR oem che vendono da essedì. Come specificato nel post preferisco non smembrare, ma nel caso ci fosse qualcuno interessato al tape + controller-scsi potrei vendere a te il tutto a 200€ in meno e piazzare a qualcun altro il tape + controller a 200€ (che equivale a regalarlo!). Bisogna vedere se salta fuori l'interessato al tape, perchè altrimenti prima di smembrare provo a vendere tutto tramite ebay. Devo ricercare la fattura per saperti dire se il tutto è ancora in garanzia da essedì. Se hai bisogno di altre info, resto disponibile. Ottimo per la consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il resto il prezzo mi sta bene. ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Va bene, io ho anche abbassato il prezzo del tape+controller in un altro thread che avevo fatto giorni fa. Se conosci qualcuno a cui possano interessare, diglielo, così concludiamo il tutto in maniera facile e veloce.
A me basta vendere tutti e due. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Venduto il blocco. Grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ad uno che prendeva il blocco perchè come specificato nel thread, la priorità era per la vendita senza smembramento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.