|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Montepulciano (Siena)
|
[SIENA] VENDO SAPPHIRE ATI RADEON 9600PRO 128 DDR!
Per tutte le domande riguardanti le caratteristiche tecniche inviatemi una e-mail all'indirizzo: gciondolo@jumpy.it
Prezzo?! 140€ trattabili. ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Per caso è questa?
http://www.computercityhw.it/Compute...7&did=264&sr=0 Nel caso, mi metto in coda a prezzo da regolamento
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
OT Sono di marche e con tipo di memorie differenti. Difficile fare il paragone... Buona vendita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq se il prezzo è trattabile rimango in coda.
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
No, la scheda del link che mi hai fornito è una Powercolor...quella che metto in vendita io è una Sapphire ed è più veloce.
ecco il link dove è possibile controllare tutte le specifiche tecniche: http://www.sapphiretech.com/vga/9600pro.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Purtroppo per me è troppo... con uno sforzo enorme posso arrivare ad un 100inaio di euro, più le spese di spedizione
In caso però vorrei fare pagamento dopo prova, sei un utente troppo giovane, ovviamente ti darei tutti i miei dati e una fotocopia di documento, in ogni caso ho all'attivo forse un centinaio di compravendite qui sul forum tutte positive STE ![]() P.S.: Ma... è retail?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
risposta per stemanca
La confezione contiene la scheda(ovviamente), i drivers, i cavi per l'uscita tv e un riduttore per la connessione della scheda con un monitor LCD.
Sarei anche disposto a mandartela in prova (cmq anche se sono un neofita in questo forum, è da molto tempo che sono un utente di Ebay è ho molti feedback positivi...), tuttavia per 100€ penso che la terrò...cmq tengo in considerazione la tua offerta. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: risposta per stemanca
IN CODA A 100EURO, ANCHE IO SONO DI SIENA...SE VENDI CI POSSIAMO INCONTRARE!
IN CASO FAMMI SAPERE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
risposta per marksiena
100 € per questa scheda, come ho già risposto a stemanca, non mi sembrano sufficienti... infatti ho iniziato la discussione proponendo 140 € trattabili. Comunque visto che sei di Siena sono disposto a raggiungere un accordo: ti porto in mano la scheda (io abito a 60 km da Siena)non facendoti pagare le spese di spedizione e ti metto la scheda a 125 €. Fammi sapere. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
intanto mi metto in coda anch'io
(sono a Siena) 125... ti faccio sapere al + presto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.