|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
cd che impalla pc
raga volevo sapere una cosa
ho diviso un divx in 2 tempi ho masterizzato il primo file con modalità DAO e il risultato è che nè il masterizz, nè il lettore cd riesce a leggerlo con conseguente impallamento del pc. ho rimasterizzato lo stesso file con modalità TAO, stessa velocità, e tutto funge... come mai? nella guida in rilievo si dice che il DAO è meglio per cd ai quali nn si deve + aggiungere nessun file! che dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Che probabilmente il supporto è un po' scadente (non ti offendere) o che c'è una qualche incompatibilità tra supporto e CD-W. Paolo
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi tu mi dici che scrivere in TAO o DAO è lo stesso? cioè nn devo avere problemi nè scrivendo con l'uno che con l'altro tnx
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nononononono, fermo
![]() Scrivere in TAO e scrivere in DAO significa usare tecniche molto diverse (vedi FAQ e guide di PdM, "Glossario"). Io dico solo che il supporto (cioè il CD-R) probabilmente è di bassa qualità, o poco compatibile con il tuo masterizzatore. Paolo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok
cmq ammettendo che il supporto sia ottimo scrivere in TAO o in DAO lo stesso file nn mi deve mai creare nessun problema, ai fini del suo utilizzo, vero?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cosmo
|
A che velocità l'hai masterizzato?
Sarebbe meglio non superare l' 8X. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho master a 20x ma la velocità fino a 20x va bene anche perchè ripeto che scrivendo in DAO mi ha dato il prob! riscrivendolo stessa velocità, stesso supporto, stesse condizioni ma in TAO, tutto ok
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Diciamo che in teoria non dovresti aver problemi, né in TAO né in DAO, soprattutto se la traccia è unica. A questo punto mi sa che si tratta di uno dei tanti misteri dell'Arte.
Buona Pasqua ![]() Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.