|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
Problema...aiuto
Salve, saluto tutti...sono "nuovo"
![]() il problema è questo: possiedo un monitor Aoc 19" 9a+ schermo piatto diamondtron comprato da poco e noto in alcune parti dello schermo.. testo di cartelle...pagine web..e altro...in maniera sfocata, non si tratta degli angoli...ma anche in centro, cioè se posiziono una cartella in una parte dello schermo è chiara...in un altra posizione...è sfocata e le lettere tendono a essere doppie e quindi da una sensazione di enorme fastidio agli occhi. ho questa risoluzione 1280*1024 85 hz ..ho provato anche a diminuire ma non cambia nulla, faccio di continuo la smagnetizzazione e ho cambiato le impostazioni "H- moirè" ma in questo ultimo tentativo la situazione peggiora. aiutatemi ![]() il link del produttore AOC http://www.aoc-europe.com/monitors_9A+.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
|
A parte suggerirti di rivolgerti all'assistenza per richiedere la sostituzione...
magari, per scrupolo, vedi se puoi provarlo con un altro pc, possibilmente con una scheda video diversa dalla tua... ecco, specifica anche marca e modello (e chipset) della tua scheda video. P.S. AH! Dimenticavo. va bene che sei nuovo, ma se hai scritto su qualche altro forum, e comunque se ti fossi letto le regole del forum, sapresti da te quanto poco sono apprezzati titoli così generici come quello che hai scelto per questo thread. Meglio fare una ricerca (con apposito tasto "cerca") per vedere se risultano topic già aperti relativi al tuo modello di monitor. E altrimenti aprire il thread e metterci un bel titolo che indichi il modello di monitor (che so: AOC 9a+, problema sfocature) ![]() Ultima modifica di Merovinjian : 12-04-2004 alle 03:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
ok.....
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.