|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
NERO DEMO
Ho scaricato l'ultima versione di Nero...cosa cambia la versione demo da quella full?Io ho Nero 5.5 originale uscito con il masterizzatore...mi conviene tenere questa versione?Graziesss
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La demo dura 30 giorni. La versione 6 ripsetto alla 5 la trovo inutilmente pesante.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
proprio questo cercavo, quindi non solo il solo a cui la 6 risulta pesante?? ma volevo sapere quanto?? tipo a me si piglia 50mb di ram e non troppo invece a livello cpu, che mi dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
la 6 è leggermente + pesante della 5
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
leggermente?? quanto?? scusa ma vorrei vedere se è il mio pc che ormai non ce la fa + oppure è l'Ahead che punta smp + alla sola estetica.
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non ho guardato il consumo di risorse, ma a me non sembra che il consumo sia di poco superiore.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.