|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
|
Alice é sparita...
Da tre giorni Alice non ne vuol sapere di farsi vedere.
Da più di un mese navigavo tranquillamente con un contratto flat Adsl, con un Modem 3com Dual Link installato con successo (tramite RasppoE) su WinXP seguendo un tutorial utilissimo trovato su Puntoadsl. Il suddetto modem, da un paio di giorni, rimane con la lucetta "adsl" lampeggiante arancione (verde=bene, arancio lampeggiante=male), come se il cavetto telefonico fosse distaccato, cosa che, prima a essere verificata, NON E'. Al 187 mi han detto prima di aspettare 24 ore (passate senza miglioramenti), poi altre 24 per "problemi in centrale" (anche queste a vuoto), e infine di provare a reinstallare il modem (cosa che non ho ancora provato). Può essere davvero necessario o cercano di temporeggiare? Adesso scrivo dall'ufficio, e, se non risolvo in qualche modo, sarò "offline" per tutto il week-end pasquale. Qualcuno con esperienze simili e, magari, soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Saluti a tutti, vado che chiude l'ufficio, nel caso abbiate dritte postate numerosi, che martedì leggerò speranzoso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ehi, grazie dell'up!
![]() comunque, comevolevasidimostrare, la linea é ancora "down", e vi scrivo dall'ufficio. Il 187 mi dice di pazientare... ho scelta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
bhè,i driver nn centrano assolutamente nulla...la portante ce deve essere e basta, x me è un guasto alla linea..rikiama e spakkagli le pal*e fatti passare ufficio guasti e spiega il tutto..solitamente alice (da quello ke mi dicono) è celere nelal sistemazione delle lineeee
Bartonz 2800@2300 aero 7+MSI KT600 1024 pc3200 2*80gb maxtor striping r0x 2*120gb maxtor striping r0x Maxtor SATA 120gb 9800 pro 256ddrII 405/378 CD 52x24x52 LG DVD+-ram 8x4x16 3dmark01SE 18438 3dmark03 6004 work in progess |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tnx!
![]() oggi siamo già a due chiamate, ne prevedevo una quarta in giornata e SETTECENTO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
La lucetta lampeggiante dovrebbe indicarti l'impossibilità del modme di "aggancairsi" alla linea telecom, cioé di allinearsi alla centralina: l'unioca cosa è un intervento dei tecnici della compagnia telefonica (argh!) x' tu, da casa, non ne puoi niente...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E' tornata!
Ieri sera furibonda partitona a Call of Duty per festeggiare! Grazie a tutti, ciaooooo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.