|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ma il CRPG single-player è già finito??
![]() ![]() ![]() Vi prego, ditemi che c'è in giro qualche erede o, almeno, passabile imitatore dei CRPG BioWare. Voglio un po' di sano RolePlaying con UNA TRAMA e DEGLI ALLEATI che siano qualcosa di più di bambolotti da mandare al massacro. Sono in crisi di astinenza!!! ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io sto giocando con soddisfazione a Pool Of Radiance 2. Non è BG perchè la trama non è altrettanto immersiva, ma la momento non ho trovato altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
L' era dei Baldur's gate sembra finita.
Tuttavia... se si accettano dei compromessi... si possono trovare ancora ottimi RPG: KOTOR per esempio è un gioco assolutamente entusiasmante anche se ben diverso dai vecchio gioielli firmati Black Isle.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
"Ma la grafica da 'Anime' di Final Fantasy VII non la ripropone più nessuno?" e mi fosse stato risposto: "No, però Final Fantasy X è un bel gioco..." ![]() ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
vabbe su è uscita l'espansione di neverwinter!
![]() ![]() Ultima modifica di Korn : 01-04-2004 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() com'era già la targa della tua macchina?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Re: Ma il CRPG single-player è già finito??
Quote:
guarda da tossico come sono stato di TUTTI i BG, ti posso solo dire che ti capisco. Ma più di una pacca sulla spalla non ti posso dare ![]() Per l'astinenza dai un'occhiata a "Sacred", un action/rpg più divertente sicuramente di Neverwintermerdis, secondo me è quello che doveva essere Lionheart e molto di più, puoi pure andare a cavallo. Almeno ti diverti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ma il CRPG single-player è già finito??
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ma il CRPG single-player è già finito??
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma non è ancora in vendita in Italia...
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
mhh..
ti diro'..l'ho appena finito di giocare a casa di un mio amico che del genere non se ne perde uno ..cmq molto carino..anche se a primo acchitto mi è venuto da pensa': è tornato Diablo!!!!
Le similitudini si sprecano,in alcuni casi sembra un mod del suddetto,ma l'ambientazione ,le combo,l'infinita' di oggetti e cianfrusaglie varie lo rendono mooolto coinvolgente..diciamo un hack & slash un po' piu' evoluto del solito. Molto belli i profili selezionabili e il comparto audio non è da meno. Agli amanti degli rpg puri sicuramente fara' storcere il naso ,ma imho rimane un signor giochillo. L'unica cosa che mi ha fatt veramente incazzare è la camera fissa..ahh dimenticavo ..il supporto..tutto in tetesco ti Cermania! ps:la grafica è mooolto carina!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Re: Re: Re: Re: Ma il CRPG single-player è già finito??
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
non mi prendete per pazzo, ma ho reinstallato Baldur's Gate... alla faccia del tossico
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.