|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: megale hellas
|
problema con il thermalright 947!!
ragazzi... ho un problema con il sistema di aggancio di questo dissipatore!
dovendo cambiare mobo vorrei portare il dissipatore sulla nuova mobo... la "vecchia" è una abit nf7-s... in effetti ho potuto togliere la staffetta nera che viene fissata sotto la mobo.... ma non due delle 4 viti dorate ke sono fissate nei fori sulla mobo!!!!!! ho provato in ogni modo a toglierle..... due erano venute via quasi da sole..... queste altre due no ![]() ![]() ho provato con una pinza abbastanza piccola.... sottolineo che la vite è nel foro della mobo e non è prevista la filettatura ne sulla vite ne nel foro della mobo.... quindi il tutto va a incastro..... solo ke mi sa ke si sono incastrate bene! qualcuno ha avuto lo stesso problema???? ho paura di rompere qualcosa con mezzi piu estremi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
guarda io ho la fortuna di possedere pinze chirurgiche (sono un medico
![]() se hai la possibilità le trovi in negozi specializzati ad una cifra non proibitiva... l'importante è che siano in acciaio chirurgico (non ricordo la sigla) in quanto è un po' "elastico"...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie mille!!
![]() ![]() ![]() thanx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
digli che una koker (come cazzo si scrive), un pinza vascolare ed un porta-aghi sono più che sufficienti...
sicuramente ne ha di quelle regalate dai rappresentanti...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie mille!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ci sono riuscito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.