|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Help: settaggi D-Link DSL 300G+
Finalmente, dopo 3 anni di attesa, l'adsl arriva anche dalle mie parti, un evento incredibile, ormai e' questione di pochi giorni!
Nel frattempo, ho acquistato e installato il modem ethernet D-Link DSL-300G+. Non ho esperienza con l'asl e ho dei dubbi sulla configurazione ottimale. Ho stipulato un abbonamento adsl telecom 640/256 24h, forfettario, mi potete suggerire i valori ottimali dei seguenti parametri ? Connection type: - PPPoE - PPPoA - RFC1438 Bridge - IPoA Authentication: - Pap - Chap VPI/VCI = 8,35 AC Name = ? L'unica cosa che ho fatto finora e' aggiornare il firmware con la versione r2[1].05.b4t11italy. Grazie anticipatamente e ciao! Mario
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
MODEM D-LINK ETHERNET
Ciao,ho appena comprato lo stesso modem ed ho attivato l'abbonamento con Tin.it.
Allo stato attuale delle cose nn sono riuscito ancora ad accedere ad internet poikè dopo diverse verifuche tin.it mi ha detto ke la centrale telecom da cui dipende il collegamente potrebbe essere configurata male o avere un protocollo da attivare.Insomma,sto aspettando una loro chiamata nel giro di 48 ore. Per quanto riguarda la configurazione quella giusta dovrebbe essere quella ke sfrutta il protocollo PPPoE. Da quello ke mi han detto devi solo attivare quella e tenere quella predefinita in tutte le sue voci. Io quando tento di collegarmi mi da il seguente errore:server PPPpE not found.Aspetto loro notizie spero bene.Anke x quanto riguarda l'ip della scheda e i dns li ho tenuti in modo ke li accettasse automaticamente. Mi daresti il link x il firmware?Cmq credo ke abbiam comprato un gran modem serio.Sono fiducioso.Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.