|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Problema con internet explorer
ho creato d apoco un mio sito internet,però ho un problema con internet explorer,quando visito il mio forum! Se io entro in qualche sezione del forum e poi torno nell'home,sempre del forum, come per magia,internet explorer mi si chiude da se...questo mi succede solo visitando il mio forum...come mai? Grazieeeee e ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Internet Explorer closes
1. Maybe Internnet Explorer is crashing, update it.
2. Maybe the page contains JavaScript to close the window. 3. Disable Sun Java, enable Microsoft VM JIT Compiler instead. 4. Try an alternative browser; Netscape, Mozilla etc. 5. Make sure that your PC is free of Virus, Adware, Spyware, etc. 6. Try from a different computer.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
posta il link del sito almeno
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Il link è: http://xoomer.virgilio.it/djfrancesco però penso che lo faccia soltanto a me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Nessuno sà aiutarmi? Mi succede anche che quando a volte apro internet explorer,mi si blocchi,e se clicco con il mouse su un quasliasi punto, mi fa un rumore dalla cassa! Mah..! GRAZIE!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Me lo ha fatto anche adesso...mi si è chiuso!!! E poi mi è venuto scritto che avevo la memoria virtuale insufficiente...come è possibile? stò usando solo E-mule (ho molto download attivi, ma non penso sia quello il problema) GRAZIE!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.