|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
DivX/XviD con audio "distante" (AC3)
Ho 2 casse stereo.
Ho un DivX. Lo passo col Gspot, e scopro che ha audio AC3. Installo ac3filter. Finalmente provo a guardare 'sto DivX, ma l'audio è "lontano" e basso di volume, tanto da indurmi a lasciar perdere finché non trovo una soluzione! Ho smanettato con i parametri del pannello di controllo di ac3filter, ma non cambia assolutamente nulla. Che faccio? Grazie per le risposte, buonanotte! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
purtroppo l'ac3 è sempre codificato basso. io lo noto anche nei dvd che noleggio però là basta alzare il volume dell'ampli
mentre nel pc se non hai casse amplificate sono ca22i cmq tempo fa c'era una discussione simile e mi pare che avessero risolto con un plug in o un altro filtro che amplifica l'audio in tempo reale però non mi ricordo come si chiamava ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
ac3filter ha il controllo di amplificazione della dinamica e del volume
per cui puoi alzare il volume |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
I controlli nell'AC3 filter posso spostarli tutti al minimo o al massimo, e non cambia assolutamente nulla. Boh.
Cmq ho risolto scaricando ed utilizzando il Media Player Classic, che con gli appositi codec Real, Quicktime e poco altro credo sostituirà integralmente tutti i player utilizzati fino ad oggi nel mio pc. ![]() Non ho idea del perché ora l'audio si senta benone... ma è andata così! Amen! ![]() Ciao & grazie cmq!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.