|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
AN7 - URGENTE!!!
Ciao a tutti ragazzi...
Poco fa un mio amico mi ha chiamato perché gli montassi la MB nuova che gli è arrivata oggi. La MB è quella in oggetto, la Abit AN-7 Guru. Fantastica, bella veramente... la monto, collego tutto... metto il disco di Windows XP nel lettore cd-rom, appare il setup e dopo un po' si blocca tutto... E vai così per molte volte consecutive... ovviamente ogni volta cambiavo qualcosa... lettore, cd di Windows XP, Cavo EIDE ecc. ecc. Poi, provo ad andare nel BIOS, modifico alcuni parametri e... "csmos checksum error-default loaded" Ora la MB non ne vuole sapere di partire... Staccato ali, Spostato jumper clear CMOS, Staccata batteria, Mi permette di entrare nel BIOS, ma appena gli dico "load optimized default" si blocca tutto e devo ricominciare da capo... CHE SUCCEDE? Sembra afflitta dagli stessi problemi della NF7 Rev1... Mi potete aiutare per favore? Ciao a tutti e grazie. masand
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
stesso tuo problema ma con una nf7-s rev2.....ma io nemmeno riesco ad entrare nel bios......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.