|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Thamarraltake
Ultima modifica di @GuyBrush@ : 09-03-2004 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ahaha, sono sempre meno orgoglioso di aver preso un dissy thermaltake, ok, l'ho preso perche' il volcano 9 era quello che costava meno tra i dissy un po' generosi, ho pure buttato quella turbina di ventola che aveva su con una noiseblocker, pero'...
La thermaltake ormai e' sempre piu' in linea con quello che io odio nel modding. Devo dire pero' che questo coso mi piace sicuramente di piu' dei vari xaser o altro! ![]() Forse e' solo un po' ingombrante dentro al case e pesantuccio per la madre/cpu.... Saluti BES
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Concordo con voi sul fatto che stilisticamente TT e' veramente decaduta.
Vi offro uno spunto di riflessione: quando il modding ancora non c'era, era forse meglio? Allora si prendeva quello che c'era e si modificava in meglio. E allora perche' non fare lo stesso, oggi? Secondo me un dissipatore di questo tipo, con un neon da 10 cm che lo attraversa al centro ed un involucro di plexiglass o alluminio lucidato fa una figura spettacolare rispetto ai soliti SLK con ventolone enormi... Se poi si guardano le prestazioni, allora chiedo scusa! ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Secondo me TT , pur facendo prodotti validi, sta facendo davvero delle cose tamarrissime...
Tra gli XaserV e questo dissi... davvero... non credevo si potesse cadere così in basso... Un conto è fare delle cose spettacolari... un conto è passare il limite ![]() Da estimatore di TT che ero sto iniziando a pensare male... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
editato
scusami jimmy avevo capito male
![]() Ultima modifica di seb87 : 09-03-2004 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
io l'hoi sempre detto che la thermaltake non era un granchè....
quel dissi fa proprio.... Sarà anche prestazionale (forse), ma costerà na cifra.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
fantastiko!!
![]() fa anke il caffè?? ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dubito dell'effficacia di quel dissy, inoltre mi chiedo quanto pesi e quanto sia alto... insomma c'è questa nuova moda di fare dissipatori a torre... (vedi il gigabyte...), speriamo non duri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Veramente bruttissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Dubito che possa costare piu' di un slk visto che il processo produttivo e' sicuramente piu' semplice ed economico! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Ma poi pensate alla distribuzione del peso!!!! ci sono 6 esili tubi heatpipe lunghi 2-3cm ke devono sorreggere tutti i 600-700grammi di dissipatore....
...la prima volta ke mia madre prenderebbe contro al case per pulire si vedrebbe il dissy ke si tira dietro tutto il socket , finisce sulla 9800, rompe il pcb, manda tutto in corto, e lo schermo esplode ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Quote:
è esattamente quello che ho pensato appena l'ho visto (apparte il monitor :P) :eheh:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Brianza
|
Quote:
Slk900u + tornado rulezz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
l'Slk e' fatto per chi cerca le massime prestazioni di dissipazione, questo silent tower invece principalmente e' un dissipatore silenzioso (o almeno cosi' dovrebbe essere) aspettiamo le rece! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
silenzioso non credo proprio, anche se dipende dalla ventolina e la tt col silenzio finora... Cmq un slk è da preferire per il silenzio rispetto ad altri dissy perchè permette di montare ventole 9x9 a 5v ad es. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
di persona no ma da quel che ne ho letto quella ventola non è paragonabile a papst o noiseblocker 9x9 tenute downvoltate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
questo dissi mi sembra una cacchiata pazzesca! si, andrà bene sia per p4 che per amd ma non mi piace proprio! cmq aspetto di vedere qualche prova....
mi dite dove comprare una noiseblocker qui in italia??? e dai...
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.