|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Il Cube³ sta cambiando..........RAM UV Reactive!!!!
Nel Cube³ vedevo sempre le solite ram, senza dissipatori, senza niente di particolare.........allora ho comprato da overclockm@nia dei dissy in rame e ho deciso di montarli.....non che abbiano bisogno di raffreddamento (266mhz Cas2 a 2.6v)!!!!
Arrivati i dissy li apro ed esclamo:"che Brutti"il color oro non mi piace proprio e allora decido ke devo moddarli!!!! Son bastate 2 mani con una bomboletta di Arancione fluo e ecco qui il risultato......non è un modding nè faticoso, nè complicato ma sicuramente d'effetto!! eccovi le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Suggerimenti,commenti e critiche moltooo graditi!!!! Ultima modifica di B|a{S}tO : 13-03-2004 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
non si vedono...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
bell'idea
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
blastoide io avrei in mente un idea ma nn posso provarla perkè non ho mai tempo...
prima di pittare con la spray una cosa fai cosi... gratta con 1000 -->smalto uv --->gratta 1200 ----> smalto uv ---> fissante ---->pittura spray normale una passata --->lucido (non l'ho mai provato sto metodo ma ne sarei curioso di cosa ne esce sotto che ne so una pittura normale che diventa uv oppure alcuni granelli di pttura uv altri no bhoo s epuoi prova e fammi sapere) Ultima modifica di Friskio TheBesT : 13-03-2004 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
bella idea blasto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
con cosa le hai fatte??
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
molto bella bravo
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.